Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come diffondere un video su youtube?
#1
Video 
Cari ragazzi, sono mesi che ho postato un video musicale su youtube, ma non riesco ad avere visualizzazioni, come mai? i tag sono sbagliati? se mi date il permesso posto il link per farvi vedere il contesto del video.
Rispondi

#2
facci vedere di cosa si tratta
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#3
Rispondi

#4
ah si troppa gente lo fa xD ma per ora non va di moda Wink
Rispondi

#5
come sarebbe a dire troppa gente?
Rispondi

#6
Ma sì è pieno di video di gente che "suona" quei controller. Senza avere sponsorizzazioni per ricevere views servono contenuti (anche stupidi).
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#7
in che senso contenuti?
Rispondi

#8
come faccio ad aggiungere contenuti?
Rispondi

#9
facendo un video Smile e cmq ci sono parecchi errori nel video, e parti in cui sentire il tuo mix è un pó "sgradevole"
Rispondi

#10
Serve roba che la gente abbia voglia di vedere, quindi deve essere di moda o particolarmente interessante.
Per esempio puoi fare un tutorial ma se spieghi in italiano hai già ridotto di molto il target.
Oppure puoi fare un remix di una canzone commerciale famosa, che può attirare l'attenzione per il nome.
La cosa che per prima garantisce views è il titolo e la foto.
Quindi nel tuo caso dovresti citare sia il titolo della canzone sia la marca o il modello dell'apparecchiatura che usi e produrre una miniatura rappresentativa e molto colorata, che si faccia notare.
Inoltre buona parte delle views derivano dalle iscrizioni. Quindi avere un canale ben curato, con un argomento chiaro e aggiornato regolarmente è la strada giusta.
Un video ogni tanto dal nulla passa inosservato solitamente (<2000 views) tranne nei casi di video virali...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  video proiettore Forno 35 7.064 12-07-2021, 19:29
Ultimo messaggio: AleksShamles
  fare video????? ITF 3 1.135 12-07-2021, 19:27
Ultimo messaggio: AleksShamles
  Piccoli video dei nostri impianti... Loris874 12 3.578 26-05-2021, 03:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [LEGGERE] Canale YouTube suono 11 3.418 18-10-2014, 22:17
Ultimo messaggio: BiOSS
  Progetto Youtube cesco v91 22 7.775 01-04-2013, 09:20
Ultimo messaggio: cesco v91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.