Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema urgente restituzione amplificatore
#1
buongiorno a tutti
ho acquistato su ebay un rockford fosgate punch 125.2 nuovo da un venditore in italia che ha un negozio, ho pagato subito.
a mezzanotte circa gli ho mandato una mail dicendogli che ho sbagliato modello e se poteva rimborsarmi l'importo, mi ha risposto e mi ha chiamato, dicendomi che oramai il pacco era partito e non si poteva fare più niente, con molta garbatezza gli ho detto che quando arrivava glie lo facevo rimandare indietro, ora me ne esce fuori con il codice di spedizione su ebay con questo messaggio:

Sull'acquisto in promozione con sconto extra del 20% non è prevista la restituzione dell'oggetto con relativo rimborso come indicato.
L'oggetto ovviamente è coperto dalla garanzia valida anni due trattandosi di oggetto nuovo. L'oggetto prima della spedizione è stato testato nel nostro laboratorio. Grazie per l'acquisto. Cordiali saluti.

sull'inserzione questo non c'era scritto...io lo rimand indietro uguale, come mi devo comportare?
Rispondi

#2
"Se non è scritto non è vero" è un motto che funziona, per cui segui i menu su ebay e apri una contestazione, vedrai che si risolve. Puoi contattare anche con il telefono, ti spiegano come fare.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#3
che significa se non è scritto "non è vero"? ho guardato ma su ebay questa cosa non c'è...ma io dico esiste il diritto di recesso per legge!
il pacco mi sta per arrivare...lo rimando indietro subito?
Rispondi

#4
gli ho scritto che il diritto di recesso è applicato per legge CON O SENZA SCONTO.
instanto segnalo la cosa ad ebay poi vediamo come si evolve la cosa.
ho fatto male?
Rispondi

#5
Ci sono delle novità...
Rispondi

#6
ma sì il diritto di recesso ce l'hai per forza, è capitato anche a me che i venditori si inventassero storie del genere.
Se hai pagato con paypal puoi contattare loro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#7
(02-07-2015, 18:18 )danyx88 Ha scritto: che significa se non è scritto "non è vero"? ho guardato ma su ebay questa cosa non c'è...ma io dico esiste il diritto di recesso per legge!
il pacco mi sta per arrivintendeare...lo rimando indietro subito?

Intendevo dire che quello che la signora ti ha detto, non era scritto quando lo hai acquistato, quindi non è valido quello che lei dice e lo puoi restituire.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#8
(02-07-2015, 18:18 )danyx88 Ha scritto: che significa se non è scritto "non è vero"? ho guardato ma su ebay questa cosa non c'è...ma io dico esiste il diritto di recesso per legge!
il pacco mi sta per arrivare...lo rimando indietro subito?

In questi casi mi è stato detto che è meglio non ritirarlo, però è meglio che chiami ebay e spieghi direttamente, ccosì fai la cosa giusta.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Vendita amplificatore Permat79 1 789 09-07-2019, 21:16
Ultimo messaggio: BiOSS
  Problema MP guttadax 3 1.556 09-10-2016, 00:42
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.