Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LUNGHEZZA REFLEX BOX SPL
#1
SALVE A TUTTI COME LEGGETE DAL TITOLO HO UN GRANDE PROBLEMA CON IL REFLEX, PARTIAMO DAL BOX
IL BOX MISURA LUNGHEZZA 97 CM LARGHEZZA 30 CM ALTEZZA 26.5 CM. HO COMPRATO UN REFLEX DIMENSIONI 10CM CON LARGHEZZA INFERIORE 16.5 E QUELLA SUPERIORE DI 19CM LA LUNGHEZZA DEL REFLEX E STATA FATTA A 18.5 CM (SENZA CALCOLARE LE DUE ESTREMITA' SOLO IL TUBO) TUTTO QUESTO PROGETTO E STATO FATTO PER FAR SUONARE 2 TEC UXP 10D2 IN SPL MA DOPO AVER TEMINATO IL BOX E PROVATO VEDO CHE NON SUONANO BENE. SECONDO VOI HO FATTO IL REFLEX TROPPO LUNGO E DOVRO ACCORCIARLO ? Huh Huh Huh
Rispondi

#2
Non usare il caps lock e usa la punteggiatura, per favore.
In base a cosa hai scelto l'accordo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
E cosa centra con spl?








Rispondi

#4
Scusate, allora c'entra con spl perché non so l accordo dei subwoofer.i litri del box sono corretti l unica cosa è sto reflex ke devo fare va accorciato o va bene come lunghezza. L unica cosa ke so ke i sub suonano in spl a 50 hz .
Rispondi

#5
Ti serve uno strumento obbligatoriamente o parliamo di fumo, aria fritta, il nulla più totale.








Rispondi

#6
quindi mi consigliate di andare a fare prima una misurazione spl per vedere se sono sceso come punteggio o meno e po nel caso valutare se modificare il tutto ?
Rispondi

#7
Altrimenti, sulla base di cosa parliamo?








Rispondi

#8
ok grazie per le risposte, appena faccio la misurazione vi faro sapere ... speriamo bene Wink
Rispondi

#9
No, non hai capito.

Devi comprare, farti noleggiare, uno strumento di misura, o recarti presso chi lo ha, e arrivare al dunque attraverso misurazioni.

Se devi fare spl, l'unica strada è questa, altre, sensate, non ne esistono.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nastro nel reflex Totorc 2 1.597 16-05-2016, 01:51
Ultimo messaggio: Totorc
  reflex da spl e cassa cogos 4 3.452 18-12-2013, 00:45
Ultimo messaggio: cogos
  accordo reflex donato jbl 19 6.878 05-03-2009, 21:56
Ultimo messaggio: marco206
  Aria dal Reflex Uzzino 16 5.966 15-12-2008, 19:33
Ultimo messaggio: oscar106
  posizionamento reflex stilt 5 2.639 05-01-2008, 21:58
Ultimo messaggio: xxxsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.