Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamento a Bioss
#1
Ragazzi trovo piu che doveroso ringraziare pubblicamente il nostro admin che si è speso (senza chiedermi UN euro) per farmi riparare l'ampli, consigliandomi il suo centro assistenza di fiducia e occupandosi personalmente dell'affare.
Come se non bastasse rimandandomi indietro l'ampli nella scatola mi ha lasciato un bel ragalo : due adesivi di pds che e una bellissima polo blu che vedete in foto, questo per farmi il regalo di laurea.

[Immagine: cbcb697635c5c3eb301d4e0b3c09412e.jpg][Immagine: 0e5a2fd0a74bd4700a2adb4d386be230.jpg]

Un grazie sentito Gian

P.s. ce ne fossero di persone come te
Rispondi

#2
Sì ma è inutile che tiri il braccio destro AHAHAHAHAH








Rispondi

#3
Grande Bioss!!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#4
Grazie Marco, grazie per questo riconoscimento pubblico.
In realtà sono io a ringraziarti e ad essere lusingato per la fiducia a 360° che mi hai sempre dimostrato...sei sempre stato una persona seria ed educata e per questo meriti un giusto riconoscimento.
Ho affidato la cura del tuo Rockford ad uno dei migliori tecnici di Torino, come hai potuto vedere con i tuoi occhi , il lavoro è stato tecnicamente ineccepibile, ed anche il prezzo onestissimo, ora non ti resta che rimetterlo in pista, sono sicuro del valore aggiunto del lavoro svolto..
Per quanto riguarda il regalo, l'ho fatto molto volentieri, come ti ho già detto puoi ritenerlo un regalo di laurea..conosco l'impegno, la passione e il rispetto che dimostri per questo forum, un piacere vederti con i nostri colori loghi e stemmi indosso.. Wink
Rispondi

#5
Non mi è mai capitato, ma nel caso so a chi rivolgermi... considerato che non siamo neanche tanto lontani.
Aspetto un raduno per mettere anch'io la maglia, ma è sempre difficile organizzare qualcosa che vada bene a tutti!
(22-10-2015, 05:02 )marco206 Ha scritto: Sì ma è inutile che tiri il braccio destro AHAHAHAHAH
Sboroneeeee hahahaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
(22-10-2015, 05:38 )TreLuppoli Ha scritto: Non mi è mai capitato, ma nel caso so a chi rivolgermi... considerato che non siamo neanche tanto lontani.

Nel caso avessi bisogno contattami pure.. non starò a fare nomi o pubblicità gratuità al centro assistenza, ma per la cronaca il tecnico in questione è lo stesso che ha fabricato artigianalmente il mio pre nonchè autore di tutte le modifiche alle mie elettroniche... persona personalmente un pò antipatica e schiva, ma nel suo lavoro è certamente un gran professionista.
Rispondi

#7
Gianluca se non ci fosse lo dovrebbero inventare Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
Anche io voglio la maglietta del forum :'(

Quindi, finchè non ce l'avrò, per me Bioss resta una gran brutta persona!!!!
Rispondi

#9
(26-10-2015, 03:19 )djbert88 Ha scritto: Anche io voglio la maglietta del forum :'(

Quindi, finchè non ce l'avrò, per me Bioss resta una gran brutta persona!!!!

ahahahahahahahahah!!!!!

Ma la vuoii davvero? XD
Rispondi

#10
E me lo chiedi?
Pagando ovviamente
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ringraziamento al forum Pietrox46 3 1.565 28-08-2016, 18:10
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  NOVITA' IN CASA BIOSS BiOSS 27 5.934 05-07-2016, 05:02
Ultimo messaggio: margna91
  Vi svelo il nuovo acquisto di Gianluca Bioss marco206 58 21.395 14-01-2014, 00:44
Ultimo messaggio: maxtarget
  Il VERO nuovo acquisto di bioss BiOSS 27 10.246 06-12-2013, 04:18
Ultimo messaggio: BiOSS
  BIOSS MASTER CHEF! BiOSS 6 2.710 21-08-2013, 23:38
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.