Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A VOLTE, RITORNANO
#1
Wink 
Buonasera a tutto il forum. A volte ritornano.
Scherzi a parte, È un piacere poter avere di nuovo il tempo materiale per scrivere e leggere i vostri topic.

A quanto pare i vecchi ci sono ancora tutti a parte qualche eccezione. La sagomaccia di Gian, il super iper extra strong admin Marco detto Biga, e tutti coloro che ricordo.

Vedo altresì tanti tanti nuovi appassionati di questo settore, e la cosa non può che farmi piacere.

Sento dire da molti che il Car Audio è alla frutta, ma permettetemi di dire che non è vero. Basta mettere il naso in forum come PDS per capire quanta brace ci sia ancora sotto la cenere. E ripeto, questo non può che farmi piacere.

Che dire, sono presenza discontinua dal 2007 di questa piattaforma, ma anche non partecipando per svariati motivi e cause, (nascita della mia prima bimba, salute e tanto tanto tanto troppo lavoro) ho sempre letto con piacere tutto e tutti.

Adesso, cercherò di essere un po più presente, visto che le circostanze me lo consentono nuovamente, che la mia vita, si è un po normalizzata.
Perciò mi ripresento per tutti i nuovi che non mi conoscono:

Nicola, piacere.

Alias SilverSound

Spero di poter interagire e imparare a conoscere tutti voi "nuovi" è essere disponibile nei limiti del consentito per darvi una mano ove c'è ne fosse la necessità.
Rispondi

#2
Ma Bentornato Nicola Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#3
Weeee Nik, era ora che ti facessi vivo...

Mi fa piacere sentirti sereno e ti auguro ogni bene per la famiglia e per il business.

Angel Angel Angel
Rispondi

#4
Ciao!!!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#5
Mi ricordo che eri attivo i primi mesi che mi sono iscritto al forum... pensavo fosse una passione passeggera e invece Wink
Piacere, sono Paolo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
Ciao Nicola sono Nicola! Big Grin

Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#7
(24-11-2015, 04:35 )TreLuppoli Ha scritto: Mi ricordo che eri attivo i primi mesi che mi sono iscritto al forum... pensavo fosse una passione passeggera e invece Wink
Piacere, sono Paolo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Piacere Paolo...
La mia, non può gioco/forza essere una passione passeggera XD
Rispondi

#8
Toh chi si vede Big Grin ti ricordi di me vero?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#9
Ciao e bentornato! E soprattutto auguri per la bimba!!

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#10
Saluti dal basso Polesine
Ludo! Big Grin


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.