Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tromba posizione
#1
Salve ragazzi
Una info. Una tromba con forma quadrata, può essere messa a rombo.
Succede qualcosa a livello prestazionale.
Guardandola non'è simmetrica. Per quello chiedo.
Provo a mettere una foto..
[Immagine: 3c31731716390b807a598bdd6ae0d89a.jpg]

Spero si veda, sto provando dal tel.
Grazie per eventuali risposte..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Si vede. Sinceramente non lo so, ma era solo per dire che un quadrato se lo giri non diventa un rombo Big Grin (anche se il quadrato è anche un rombo).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Eh eh.. Si effettivamente..
Non mi sono spiegato bene.. Perdono..
Volevo dire. Che se la guardi frontale il quadrato è evidente, ma al suo interno i svasi iniziali sono a forma rettangolare smussata. Se lo giri per avere i lati obliqui, e per quello assomoglianti al rombo, i svasi non sono dritti come nella foto ma obliqui.. Farà qualcosa? Chiedo per una comodità mia. Visto che il pannello ha un foro rotondo e per coprire bene, devo metterla a "rombo"



Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
(29-11-2015, 02:19 )fra77 Ha scritto: Eh eh..  Si effettivamente..  
Non mi sono spiegato bene..  Perdono..
Volevo dire.  Che se la guardi frontale il quadrato è evidente,  ma al suo interno i svasi iniziali sono a forma rettangolare smussata.  Se lo giri per avere i lati obliqui,  e per quello assomoglianti al rombo,  i svasi non sono dritti come nella foto ma obliqui..  Farà qualcosa?  Chiedo per una comodità mia.  Visto che il pannello ha un foro rotondo e per coprire bene,  devo metterla a "rombo"



Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

generalmente le trombe hanno una diversa dispersione tra orizzontale e verticale.
se la tua è identica come forma interna del condotto sia in un modo che nell'altro non dovrebbe variare in modo troppo netto.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.