Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta notizie su Vito di Auto Music a Torino
#1
Ciao a tutti,
dopo 10 mesi torno a farmi vivo (me ne scuso ma ho avuto ed ho tutt'ora seri problemi di salute) per chiedere "lumi" nel caso qualcuno sappia darmi una mano sulla piazza di Torino...

Spero di non infrangere il regolamento (nel caso me ne scuso anticipatamente e capirei il lucchetto) però sapete meglio di me il rapporto di fiducia che si può instaurare con il nostro esperto di fiducia (al punto che ci si sente anche per fare due chiacchiere) e dell'indecisione (e della preoccupazione dal lato umano come in questo caso) che può nascere quando ci si ritrova "scoperti" senza il tecnico in cui si riponeva totale fiducia

Sto parlando di VITO di AUTO MUSIC...che a Torino rappresenta un'istituzione nel settore..

Volendo installare un nuovo set di 4 casse + 2 tweeter della Ciare sono mesi che sto cercando di parlargli...poi purtroppo io ho avuto ed ho i miei problemi e lui avrà avuto i suoi...fatto sta che sono 3 mesi che sto assiduamente cercando di stabilire un contatto con scarsi risultati.
Nell'ultimo mese/mese e mezzo poi...trovo sempre il negozio chiuso e lui non risponde né alle chiamate, né agli sms o ai whattsapp (pur vedendolo in linea)...qualcuno ha notizie sue?

Poi, nel caso che purtroppo si sia ritirato (mi pare incredibile solo a dirlo), potreste consigliarmi un professionista serio a cui rivolgermi in Torino e dintorni (ma sempre nelle vicinanze avendo problemi nel muovermi)?

Spero tanto che possiate darmi notizie sue perché sono abbastanza preoccupato...

Grazie di cuore
Rispondi

#2
Mi viene subito in mente Nicola"silverboy"cerca sul forum che trovi pure la via esatta
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Silversound... silverboy sarà uno della Marvel Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
Parente di Hellboy








Rispondi

#5
Aggiungiamoci che nelle vicinanzd c'è bioss che di faccia è uguale a Tony Stark e siamo apposto!

Fine ot! Spero qualcuno risolva la questione del nostro amico!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#6
E di AUDIOCONIKA a Moncalieri che ne pensate?
Giusto ieri sera un mio amico me li ha consigliati ma aspetto il vostro esimio parereil 


Nicola "silverboy" non è SILVERSOUND in Corso Francia?
Rispondi

#7
Proprio lui..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#8
Non mi risulta che vito abbia chiuso i battenti; ci mandai un amico qualche mese fa.

con lui, sei nelle migliori mani possibili su torino e provincia.
Rispondi

#9
(30-12-2015, 15:46 )Skleros Ha scritto: E di AUDIOCONIKA a Moncalieri che ne pensate?
Giusto ieri sera un mio amico me li ha consigliati ma aspetto il vostro esimio parereil 


Nicola "silverboy" non è SILVERSOUND in Corso Francia?

Sì proprio io...
AudioConika, Alberto, non esegue installazioni, (vendono e riparano) ma si appoggia se non sbaglio ad un collega esterno alla AudioConika...
Rispondi

#10
I nick sono il mio forte Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta auto che "suoni" bene :D mircocatta 14 4.420 25-05-2021, 22:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentare impianto ad auto spenta seicentowatt 8 3.011 23-05-2021, 20:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Rapporto litraggio auto/subwoofer Alloch 1 1.086 24-10-2016, 07:03
Ultimo messaggio: Ludovico Cazzola
  Tablet per gestire l'audio in auto? Skyline89 41 28.199 24-04-2013, 07:00
Ultimo messaggio: headhunterz
  ***LE AUTO GRIFFATE PROFESSIONISTIDELSUONO.NET*** marco206 48 14.344 07-09-2010, 18:09
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.