Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUDIOQUEEST AQD150
#1
                                                       DESCRIZIONE DELL'OGGETTO:     

Vecchia scuola, sia per progetto che per costruzione,  finale senza fronzoli, stadio alimentazione, stadio finale,  predecessori degli Steg.. Revisionato e attualmente collegato a banco per constatarne le caratteristiche e il perfetto funzionamento.
Trattasi di un 75 X 2 , diamico e ad elevate prestazionale, suona davvero forte , in grado di pilotare qualunque kit.
In codizioni estetiche davvero ottime. prezzo nettamente sotto i 100€ per ragioni di mercato, a mio avviso per averlo testato personalmente vale molto di più, regge tranquillamente il confronto con prodotti più blasonati.


STATO DELL'OGGETTO: Usato

LUOGO : Torino

CONDIZIONI ESTETICHE: ottime 9/10

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: Perfettamente funzionante , testato personalmente 10/10

GARANZIA: non presente

IMBALLO ORIGINALE: non presente * pacco preparato con materiali d'imballo professionali

PAGAMENTI:  postepay, bonifico bancario

PREZZO: € 70

SPEDIZIONE: poste italiane € 10

FOTO:

[Immagine: aurl0.jpg]



[Immagine: 2q19sh2.jpg]
Rispondi

#2
ciao, è ancora disponibile?
secondo te potrebbe andare bene per pilotare un kit HERTZ ESK 165L.5?
ho aperto oggi una discussione per capire come configurare l'impianto e stavo cercando appunto un ampli
mi hanno consigliato di usare il crossover attivo della sorgente e un ampli 4 canali per gestire il fronte
con questo ampli dovrei usare i crossover passivi del kit, secondo te cos'è meglio? considerando che il mio budget è ridotto e che andrei a prendere un ampli sicuramente inferiore qualitativamente parlando a questo
Sono di Moncalieri, in caso lo prenderei a mano vista la vicinanza Wink
Rispondi

#3
Amplificatore venduto

Topic chiuso.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audioqueest AQ190 Alex83 3 1.795 01-10-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Alex83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.