Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW serie 1 ..... 2' step....
#1
Allora.....finalmente son venuto a capo ed ho rinfrescato l'upgrade al cessosissimo sistema di serie della mia BMW e87 (5porte)

.....attualmente la radio originale, lo so fa schifo ma quella rimane; per motivi di integrazione in plancia ma anche antiladro, visto che l'auto sta in strada....

...cmnq ....dicevo sorgente originale con interfaccia Genesis che mi da 2 RCA con le quali tramite un TEC tqa 100 4 canali piloto i woofer da 20cm del kit Audio system specifico sotto sedile, e con gli altri 2 canali piloto medi herz emv100.5, tweeter del kit Audio system il tutto filtrato in passivo per mid/tweeter (crossover audio system appena riparato) ed in attivo dal crossover dell'amplificatore per o woofer.

Ora, diciamo che il tutto per suonare finalmente suona ho fatto vedere l'ampli (grazie marco206), cambiato un RCA che faceva falso contatto e cambiato il distributore di corrente...che era cotto...

..dicevo, suona non certo a livello SQ neanche basilare....ma in predisposizione non si può far di più e non ho intenzione di far modifiche al fronte....mi accontento

Ora volevo visto il rendimento non esagerato e pieno di compromessi dei woofer sottosedile, pensavo di aggiungere un piccolo subwoofer nel fianchetto SX del bagqgliaio.

A livello di segnale, ho un RCA in out "pulita" che mi fornirebbe il tqa 100, ed un JBL GTO 75.4 in cantina, funzionante che fa la muffa, anche se é un 4 canali avrebbe il crossover attivo per pilotare il sub.....volendo

L'idea é quella di sfruttare quel che già ho di prendere/far fare box e cono senza spendere un patrimonio.....

Che ne dite, consigli ?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  MICROPRECISION SERIE Z caji 8 3.830 25-05-2021, 11:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  differenza tra herz serie mille mdbpalermo 9 3.073 25-05-2021, 03:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  differenza serie o parallelo WilliamMX 5 1.883 24-05-2021, 20:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Insonorizzazione Poriere, secondo STEP Joola1981 3 952 24-05-2021, 09:47
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.