Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pellicole oscuranti
#1
Buonasera ragazzi, oltre al car audio mi sto cimentano nell'oscuramento vetri, ho lavorato con pellicole cinesi, e devo dire che mi sono trovato anche bene nell'installazione, solo che dopo pochissimo tempo si sono scollate. Voi che pellicole montate? Le 3m costano 87€, farle installare da punto glass senza omologazione costa 200€ (pellicole cinesi però) , conoscete altre pellicole dai prezzi modici che abbiano più qualità di quelle cinesi? E un'altra cosa, avete mai avuto problemi con le fdo?
Rispondi

#2
Da carglass qui vogliono 250€ e fanno pure gli anteriori nelle piccole utilitarie con omologazione per il posteriore.
Ho visto usare le pilot lampa e ho scelto di toglierle pure sulla mia(tenute due giorni)
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
La mia ha vetri piccolissimi ma mi hanno chiesto 200€ solo posteriori pellicole non omologate Sad in precedenza avevo usato anche io le lampa ma è meglio non fare commenti Smile
Rispondi

#4
Io ho pagato a Roma, omologate, della solar window films (o qualcosa del genere) 200€ per i 3 posteriori, ne voleva altri 80 per fare pure gli anteriori
Rispondi

#5
Oscurazione vetri posteriori, starglass, con coupon di groupon prende circa 80 euro, prezzo piu basso in assoluto..con omologazione.. Per la 5 porte invece é sui 100! Zona Torino
Rispondi

#6
I prezzi variano da auto ad auto
Da pellicola a pellicola
È da chi ti fa l installazione

Auto media(tipo punto/grande punto)dai 150 ai 200
WIP
Rispondi

#7
A me chiedono tutti quella cifra per un auto piccola
Rispondi

#8
Controllate spesso su groupon, da me in zona Torino c'è praticamente quasi sempre l'offerta dei 3 vetri a 90euro, da starglass! Quasi sicuro c'è anche nelle vostre regioni, credo..
Rispondi

#9
Bel consiglioBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#10
Ho cercato su Groupon in Liguria non c'è niente Sad
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.