Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grave problema con il forum professionisti del suono
#11
Ragazzi, non mi pare che abbiate firmato un contratto con il forum Professionisti del Suono, e non mi sembra che qualcuno vi leghi vita natural durante a questa piattaforma.
NON È QUESTO IL CASO, ci tengo a precisarlo, ma se avete qualche sassolino nella scarpa con l'amministrazione e la moderazione per il loro operato, qualsiasi esso sia, (è nel loro diritto fare ogni cosa, per quanto a voi possa non piacere) non aspettate queste anomale situazioni per manifestare il vostro malcontento per situazioni che a voi non sono andate giù.
Io non faccio parte ne dell'amministrazione ne della moderazione, ma faccio parte di quella fascia di utenti che si è irrimediabilmente ROTTA LE PALLE, di queste esternazioni gratuite, di queste prese di posizione, di utenti che in confronto a chi prende decisioni sono entrati "ieri" in questa piattaforma, e fanno la voce grossa appena qualcosa non va come credono.
Su altri forum, e non faccio nomi, sareste già proprietari di un bel ban
Ripeto, voi siete dei forumer come tutti, e dovete sottostare alle decisioni di chi modera e regola il forum.
Se non vi piace, come vi è gia stato detto, il pulsantino "Logout" penso sappiate usarlo.
Mal che vada realizzeró personalmente una guida al riguardo.
I moderatori e gli amministratori hanno la possibilitá di ricevere messaggi privati. Usateli e dimostrate un pó di maturità, per hè cosi facendo, non usate le vostre facoltá di ragionare, ma vi fate semplicemente spingere dalla corrente.

Scusate l'intervento Marco e Gianluca, ma ne ho davvero le scatole piene.

#12
Come ha già scritto Gianluca, abbiamo riscontrato diverse anomalie e "sparizioni".

Detto questo, l'argomento non scotta più dato che l'utente non è più membro del forum, e , a quanto sappiamo, tutti i pendenti inerenti utenza forum sono stati bene o male risolti. Per cui, non c'è nulla da dire, se non cercare di capire cos'è successo, e soprattutto è mia ferma volontà ripristinare anche il topic che ha portato questo "grave problema" , titolo tra l'altro che riprende e ricalca in maniera infantile quello di denuncia aperto da AeronusYeyo.
Quindi caro sig. Dinosa, prima di risultare un bimbo delle elementari che piange e grida al complotto, tra l'altro di un argomento ormai praticamente concluso, next time, collega il cervello, tutto, o per lo meno quanto normalmente l'essere umano medio utilizza, alle dita, di modo da poter chiedere, in modo più che legittimo, lumi sulla situazione, anche privatamente, nel caso, al posto di partorire, concepire, produrre, una serie di calunnie ridicole e offensive.

In quanto alla "campagna" , ho continuato a sentire massimo anche dopo il provvedimento, per argomenti anche non inerenti il car audio, perché come lui ben sa, di personale non c'è proprio niente.

Per lo meno, ha intelligenza.

La stessa intelligenza, che, a quanto pare manca a chi, alla prima occasione, allude a presunte campagne e crociate volontarie contro una persona.
Caro Robyn, si, parlo proprio di te.
Se hai tutti questi pensieri negativi su di me, o su Gianluca, o su Alessio, o su tutti e tre insieme, puoi anche fare come gli altri "adepti" che, pensando di fare chissà quale torto, hanno deciso di lasciare il forum dopo aver sparato sentenze imbecilli.

Sinceramente, a livello personale, la tua presenza, dopo quello che hai scritto, mi è totalmente indifferente.

Me ne frego, se da admin dovrei parlare diversamente, come me ne frego di dover risultare necessariamente simpatico.

Con questa storia avete abbondantemente stufato, e dato che c'è un limite a tutto, me ne frego del politically correct.

Pensate quello che volete.
Agite come volete.
Piangete dove volete, tanto il chupa chupa non ve lo do.

Ripeto, a me importa zero.

Ho mantenuto rapporti con Massimo, senza alcun tipo di problemi. Sa di aver sbagliato, sa di averlo fatto in modo ciclico, e sa che da parte mia non c'è niente di personale, ma ho dovuto agire secondo una linea di coerenza. Tra l'altro la condotta sarebbe stata probabilmente rianalizzata in seguito, dopo tempo, verificando eventuali sviluppi, in cerca di nuove necessarie garanzie, ma con tutte le calunnie, le sparate, i piagnistei, perché vi abbiamo tolto il giocattolo, non avete fatto altro che portarci allo sfinimento, e di questa storia non ne voglio più sapere nulla.

Gli unici a fare i capricci, e non perdere occasione per ergervi a paladini del niente, a complottisti, siete voi.

Fatevene una ragione.

Ora, andate senza problemi a lamentarvi da chi vi pare, che Marco è un nazista, che Marco è un prepotente, che Marco è cattivo, brutto, antipatico, e iracondo, che tanto a Marco frega ancora meno di zero.

Se risolveremo il problema, e io mi auguro di si dato che PRETENDO che soprattutto il topic "complottistico" torni visibile, verrete avvisati/vi accorgerete.

Se io non vi aggrado fate una petizione contro di me --> non mi interessa.

Se l'amministrazione non vi aggrada, lasciate il forum o fate quello che vi pare --> non mi interessa.

Se volete fare lo sciopero della fame, fatelo. --> non mi interessa.

Star dietro a dei mocciosi inizia a stancarmi, per cui non escludo nemmeno di mandare, e mandarvi, in vacca, e tanti saluti. In ogni caso --> non mi interessa.

Di nessuno di voi complottisti, mi interessa.

Dopo un po' , perdo anche io la pazienza.



http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353









#13
Ah:

Conosco Massimo da 10 anni. DIECI. Dieci anni.
Sono stato da lui a mangiare.
Ci siamo scambiati consigli e pareri (perché che ci crediate o no a parte fare il nazista admin, qualcosina ina, molto ina, la capisco, tant'è che il sommo max più volte si è "abbassato", nel corso degli anni, a chiedermi pareri e a discutere con me di molti aspetti nel profondo.)
Ho acquistato da lui.
Ho scambiato dati di prove e test, con lui.
Ho passato molto tempo, in 10 anni, a parlare con lui.

Proprio per questo abbiamo deciso, come amministrazione, di non proseguire nel chiudere occhi anche dopo le numerose segnalazioni di cui già sapete.

Pertanto, prima di immolarvi in preda al fanatismo, PENSATE.

Se siete in grado. Altrimenti, vedi sopra: non mi interessa.


http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353









#14
Marco rispondo per me...niente verso di te o Gianluca, tutt'altro, è chiaro che non vedendo più il topic si è pensato fosse stato tolto di proposito e non per forza per i motivi citati, manteniamola semplice.
Nicola, capisco Marco e Gianluca che hanno voce in capitolo, con te ne abbiamo già parlato in privato, non capisco di cosa ancora ti sei rotto, ognuno ha il suo punto di vista che non è per forza una crociata a favore.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)

#15
Ringrazio Gianluca dove bene o male ci siamo chiariti in privato

Ringrazio il signor Marco per il bambino e ricollego il cervello .

Il signor Nicola e Marco per l'invito a lasciare il forum

Siccome non sono uno che rifiuta gli inviti

Accetto volentieri salutando tutti i forumer .

#16
Figurati, grazie a te per averci lasciato così volentieri.



http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353









#17
(11-04-2016, 07:19 )SilverSound Ha scritto: Ragazzi, non mi pare che abbiate firmato un contratto con il forum Professionisti del Suono, e non mi sembra che qualcuno vi leghi vita natural durante a questa piattaforma.
NON È QUESTO IL CASO, ci tengo a precisarlo, ma se avete qualche sassolino nella scarpa con l'amministrazione e la moderazione per il loro operato, qualsiasi esso sia, (è nel loro diritto fare ogni cosa, per quanto a voi possa non piacere) non aspettate queste anomale situazioni per manifestare il vostro malcontento per situazioni che a voi non sono andate giù.
Io non faccio parte ne dell'amministrazione ne della moderazione, ma faccio parte di quella fascia di utenti che si è irrimediabilmente ROTTA LE PALLE, di queste esternazioni gratuite, di queste prese di posizione, di utenti che in confronto a chi prende decisioni sono entrati "ieri" in questa piattaforma, e fanno la voce grossa appena qualcosa non va come credono.
Su altri forum, e non faccio nomi, sareste già proprietari di un bel ban
Ripeto, voi siete dei forumer come tutti, e dovete sottostare alle decisioni di chi modera e regola il forum.
Se non vi piace, come vi è gia stato detto, il pulsantino "Logout" penso sappiate usarlo.
Mal che vada realizzeró personalmente una guida al riguardo.
I moderatori e gli amministratori hanno la possibilitá di ricevere messaggi privati. Usateli e dimostrate un pó di maturità, per hè cosi facendo, non usate le vostre facoltá di ragionare, ma vi fate semplicemente spingere dalla corrente.

Scusate l'intervento Marco e Gianluca, ma ne ho davvero le scatole piene.

Non sono mai intervenuto su questa vicenda perchè la cosa non mi riguarda in quanto io non ho mai avuto nessun contenzioso con Max nè tantomeno con l'amministrazione del forum (nè con qualsiasi altro utente) e non mi interessa difendere questo o quello, ma questo tuo intevento secondo me è fuori luogo.
Primo perchè l'amministrazione non credo abbia bisogno del tuo supporto, secondo perchè è chiaro e lampante che i tuo interventi su questo argomento non sono  obbiettivi e disinteressati in quanto anche tù fai parte di quelli che hanno preso posizione.
Non capisco con quale autorizzazione tu, normale utente come tutti gli altri, ti possa permettere di suggerire ad altri utenti di imboccare la porta attraverso il tasto logout, ti sei "irrimediabilmente ROTTA LE PALLE?" bene puoi prendere il largo anche tu volendo.
Inoltre togli quel "SOTTOSTARE" che è parola troppo grossa, di dittature ormai ne abbiamo le scatole piene nella vita di tutti i giorni.
E poi già.....banniamo tutti.

P.S. e gentilmente risparmiaci le tue guide sulla netiquette da tenerere, se hai di queste esigenze fatti un forum tutto tuo!
Sorgente-->Pioneer p77mp
Processore-->Mosconi 6to8
WF-->Seas CA18RLY--> alpine 3544
MID-->TB W3-871 B--> alpine 3537
TW-->Focal con cupola metallica--> alpine 3540
Consigli tecnici e taratura--> Zio MAX

#18
(11-04-2016, 17:19 )felixstyle Ha scritto:
(11-04-2016, 07:19 )SilverSound Ha scritto: Ragazzi, non mi pare che abbiate firmato un contratto con il forum Professionisti del Suono, e non mi sembra che qualcuno vi leghi vita natural durante a questa piattaforma.
NON È QUESTO IL CASO, ci tengo a precisarlo, ma se avete qualche sassolino nella scarpa con l'amministrazione e la moderazione per il loro operato, qualsiasi esso sia, (è nel loro diritto fare ogni cosa, per quanto a voi possa non piacere) non aspettate queste anomale situazioni per manifestare il vostro malcontento per situazioni che a voi non sono andate giù.
Io non faccio parte ne dell'amministrazione ne della moderazione, ma faccio parte di quella fascia di utenti che si è irrimediabilmente ROTTA LE PALLE, di queste esternazioni gratuite, di queste prese di posizione, di utenti che in confronto a chi prende decisioni sono entrati "ieri" in questa piattaforma, e fanno la voce grossa appena qualcosa non va come credono.
Su altri forum, e non faccio nomi, sareste già proprietari di un bel ban
Ripeto, voi siete dei forumer come tutti, e dovete sottostare alle decisioni di chi modera e regola il forum.
Se non vi piace, come vi è gia stato detto, il pulsantino "Logout" penso sappiate usarlo.
Mal che vada realizzeró personalmente una guida al riguardo.
I moderatori e gli amministratori hanno la possibilitá di ricevere messaggi privati. Usateli e dimostrate un pó di maturità, per hè cosi facendo, non usate le vostre facoltá di ragionare, ma vi fate semplicemente spingere dalla corrente.

Scusate l'intervento Marco e Gianluca, ma ne ho davvero le scatole piene.

Non sono mai intervenuto su questa vicenda perchè la cosa non mi riguarda in quanto io non ho mai avuto nessun contenzioso con Max nè tantomeno con l'amministrazione del forum (nè con qualsiasi altro utente) e non mi interessa difendere questo o quello, ma questo tuo intevento secondo me è fuori luogo.
Primo perchè l'amministrazione non credo abbia bisogno del tuo supporto, secondo perchè è chiaro e lampante che i tuo interventi su questo argomento non sono  obbiettivi e disinteressati in quanto anche tù fai parte di quelli che hanno preso posizione.
Non capisco con quale autorizzazione tu, normale utente come tutti gli altri, ti possa permettere di suggerire ad altri utenti di imboccare la porta attraverso il tasto logout, ti sei "irrimediabilmente ROTTA LE PALLE?" bene puoi prendere il largo anche tu volendo.
Inoltre togli quel "SOTTOSTARE" che è parola troppo grossa, di dittature ormai ne abbiamo le scatole piene nella vita di tutti i giorni.
E poi già.....banniamo tutti.

P.S. e gentilmente risparmiaci le tue guide sulla netiquette da tenerere, se hai di queste esigenze fatti un forum tutto tuo!

Infatti ho appurato, caro amico, che non sono nessuno. Ma essendo un forum libero dove si dovrebbe solo e dico solo parlare in scioltezza di Car Audio e basta, il mio esprimermi, ti fa capire che avete passato il limite. E nota bene. È un forum libero, dove se qualcosa non mi gira, posso dirlo con piena libertà, senza paternali da parte tua.
Ho tenuto per parecchio, perchè non volevo essere mirato da personaggi come te, che nn vedono un forumer, ma "qualcuno con interessi".
Bene, vedimi come un forumer e basta.
Un forumer che è qui dal 2007, che ha combattuto miriadi di battaglie intellettuali su questa piattaforma.
Con persone vere, di spessore.
Solo ora purtroppo, sto vedendo un forum pieno zeppo di bambini, capricciosi. E lasciamo stare il ban di Max.
Non m'interessa.
Il mio intervento era mirato al fatto, che alcuni, attendono questi spiragli, per alzare il polverone. Per ogni cosa.

Qui si sta per imparare, socializzare e dare consigli ai meno esperti.
Se si è qui solo per alzare polveroni, si può tranquillamente andare via.

E altresì mi da enormemente fastidio, che diversi, prendano di mira persone come Marco e Gianluca, che oltre ad essere miei grandi amici nella vita reale, sono delle colonne di questo portale.
Si sono sempre spesi per dare una mano a tutti, con estrema professionalitá, integritá e spesso, sottraendo anche tempo alla vita reale.
Ed ora, solo perchè alcune loro decisioni, non stanno bene, si calpestano?
E ribadisco, non entro nel merito di nessun caso ma non m'interessa, sto criticando la Forma.
E non preoccuparti, se dovessi iniziare a girare male anche io, sarò il primo a seguire il mio consiglio, restando coerente con le mie posizioni.

Detto questo, in un forum pubblico, non mi serve nessun tipo di autorizzazione nel consigliare a dei forumer frustrati, nei loro migliori interessi psicologici e umani, di abbandonare il forum se questo li debilita.
È un consiglio, non un ordine. Consiglio che puoi ascoltare e non accettare, liberissimo.
La linea di condotta, non l'ho decisa io. Esiste un regolamento scritto, e un regolamento morale.
Regolamenti ai quali, visto che siamo ospiti di questa piattaforma, dobbiamo SOTTOSTARE, volenti o no.

Se rileggi il tuo intervento infine, capirai perchè dopo tanto a tenere, mi sono irrimediabilmente rotto di questa situazione.
Iniziate a vivere il forum per quello che è.
Non per quello che vorreste sia.

Buon forum

#19
Nicola , va bene così.
Non sono necessari ulteriori interventi, ivi compresi i tuoi, dato che:

. All'autore è stata spiegata la situazione
. L'autore ha deciso di lasciare il forum

Per cui, ogni altro discorso è futile, totalmente.

Chiudo, e aggiorneremo se riusciremo (spero) a risolvere il problema.





http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  [LEGGERE] Professionisti del suono su Tapatalk suono 29 22.350 26-07-2022, 21:03
Ultimo messaggio: stenlikuet
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Chicca per voi del forum El3ctro 17 3.046 25-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.