Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUIDA: Raspberry Pi come sorgente.
#31
Bene.lo immaginavo. Già me lo hanno spedito spero di non avere problemi a configurare. La guida non è aggiornata.semmai chiedo nei prossimi giorni. Grazie
Rispondi

#32
Ti consiglio di usare Volumio come sistema, fatto solo per suonare.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#33
(13-12-2017, 05:46 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Ti consiglio di usare Volumio come sistema, fatto solo per suonare.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho provato  a scaricare volumio  dal sito ufficiale ma appena lo vado a estrarre mi dice file corrotto.appena spento il pc ho visto che stava facendo aggiornamenti. Stasera riprovo.il raspberry arriva stamattina. Intanto se avete una guida per istallare volumio gli do un'occhiata. Su un altro forum non ho mai cavato il ragno dal buco.qui avete risposto subito.appena riesco condivido la mia esperienza con rasp. Grazie di cuore
Rispondi

#34
Appena sono tranquillo in serata ti spiego

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#35
Grazie.perche Windows 10 non me lo fa estrarre. Ora provo su Windows 7.poi non ho capito se posso creare una rete wifi senza essere connesso a internet.
Rispondi

#36
Certo che puoi, attivando l'hotspot sul raspberry. Se puoi usa 7, con il 10 ho avuto parecchi problemi dopo gli ultimi aggiornamenti

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#37
Sono riuscito a estrarlo con Android. Ora sono su Windows per fleshare la micro sd. Sulla app win32 sul menù hash non ho l'opzione ssh. Ce md5. Sha1. Sha256.
Rispondi

#38
Che versione usi? Parlo di win 32 disk imager

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#39
Versione 1.0
Rispondi

#40
La parte hash puoi saltarla e fare direttamente scrivi dopo aver scelto l'immagine. Io ho installato l'ultima versione di Volumio oggi ma non c'è verso di far andare il wifi o l'hotspot. Credo (spero) sia un bug di questa versione, altrimenti il mio rpi3 è da sostituire. Fammi sapere se anche tu hai questo problema

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ipad pro come sorgente?? salvo_audia3 19 5.227 11-09-2019, 04:01
Ultimo messaggio: salvo_audia3
  Car PC: Raspberry o mini itx? lustrike 5 3.505 20-07-2017, 00:00
Ultimo messaggio: lustrike
  Tablet come sorgente o Car-pc? Mathsl96 1 1.727 18-11-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Mathsl96
Question si può usare un tablet al posto della sorgente? mikycommodo 26 13.489 04-02-2015, 17:25
Ultimo messaggio: Boxi80
  sorgente tablet galaxy tab 2 diego22 1 1.621 19-12-2013, 20:15
Ultimo messaggio: balotelli91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.