Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio impianto su Jeep Cherokee KK
#1
salve a tutti sono nuovo sul Forum quindi mi scuso anticipatamente se dovessi sbagliare qualcosina  Blush. come da titolo la mia auto è una Jeep Cherokee KK del 2013 che di serie ha teoricamente impianto Infinity, di cui però non sono riuscito a reperire le caratteristiche tecniche...2 vie anteriore con tweeter credo da 2.5" sul cruscotto altezza montante e woofer da 16.5 mm in portiera abbastanza in basso. posteriore credo anche quì un due vie e dietro sul fianco il sub infinity dedicato credo con un 8".
come sorgente la uconnect 430.
vorrei migliorare un pochino stando in un budget di circa 1200 esclusa manodopera
ho già fatto fare insonorizzazzione portiere compreso portellone e fissaggio targa posteriore direttamente a portellone togliendo il reggitarga metallico.
cosa mi consigliereste?
sorgente?
altoparlanti?
magari non necessariamente mettendo subito ampli...
grazie
Rispondi

#2
Ciao, è questa la tua auto?
[Immagine: 2010_jeep_liberty_limited_7_cd_gallery.jpg]
Rispondi

#3
yesss prorpio lei versione leggeremente più aggiornata ma è lei
Rispondi

#4
1200€ è un bel budget, imposibile non amplificare, qualunque sistema monterai merita sicuramente una valida amplificazione.
Parli di "esclusa manodopera", suppongo tu ti rivolga a un professionista...
Rispondi

#5
sì diciamo che se la cosa come suppongo inizi a diventare un po' complessa magari per tarature varie a quel punto meglio farlo fare da un professionista...sopratutto per gli smontaggi portiere e cruscotto Big Grin
Rispondi

#6
Diciamo che l'auto e il budget per i soli componenti meritano una collaborazione con un professionista.
Hai pensato alla possibilità di acquistare anche usato ( specialmente per quanto riguarda la sezione amplificazione ) o sei indirizzato a prescindere sul nuovo ?

Di dove sei?
Rispondi

#7
vorrei rimanere sulle predisposizioni originali, altrimenti il budget volerebbe a dismisura quindi pensavo ad una sorgente con una buona qualità audio magari senza qualche opzione particolare che alla fine non useremo mai e qualcosa tra:
audison voce av k6
hertz MPK 165P.3
focal PS165 FX
coral MK165
ma non ci capisco molto quindi...aiutatemiiiii Big Grin
Rispondi

#8
io sono di roma...ho sempre preferito il nuovo sinceramente, anche se magari poi trovo chi come me le cose le tratta con i guanti bianchi
diciamo che il difetto principale dell'auto è la qualità delle plastiche...
Rispondi

#9
(26-06-2016, 02:43 )MARICOSOM Ha scritto: audison voce av k6
hertz MPK 165P.3
focal PS165 FX
coral MK165

naaaaaa...

senza spendere una follia, guardati questo:
TW Morel cat308
MW Morel caw634


Siamo ad un altro livello
Rispondi

#10
ovviamente mi baso sul budget indicato....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 3 ore fa
Ultimo messaggio: Pippo83
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.