Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ITALIA-SPAGNA... Pronostico
#1
Information 
Vinciamo ai rigori dopo una partita chiusa a riccio con qualche fiammata XD XD
Rispondi

#2
Quoto.. L' Italia va in finale
Siamo i sfavoriti come al mondiale.. Facciamo il botto..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
Chi ha fatto gli accoppiamenti si droga... spero sia tutto casuale.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
Da non credere... Storica... Un grazie ai nostri azzurri...

O.T. Meno male, che ammonito thiago Motta... AHAHAHAH
Rispondi

#5
Visto????

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Ho puntato contro l'Italia e come sempre abbiamo vinto! Di solito perdo sempre le scommesse e infatti... Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#7
Io non l'ho vista ad esempio Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
Partitona!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#9
(28-06-2016, 04:58 )headhunterz Ha scritto: Io non l'ho vista ad esempio Big Grin


Non sei l'unico
Rispondi

#10
Anch'io ho puntato contro e ho perso... Ma sono contento, la partita è stata affrontata col piglio giusto, con tutto ciò che abbiamo a didposizione ed espressa al 100%. Sembravamo noi la Spagna, per lunghi tratti... Poi è chiaro che al 75esimo era finita la benzina, ma tolto questo una prestazione sopra le righe..
Thiago Motta diffidato ed ammonito salterà contro la germània, altra notizia positiva, a cosa serve uno che entra al 65esimo e cammina in campo sbaglia gli appoggi, lento, confuso...l'unico inguardabile..
La Germania sarà pure peggio , ma dopo una prestazione del genere sappiamo che nulla è precluso.. Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auto immatricolate all'estero in italia albynumber01 23 9.789 28-04-2012, 05:04
Ultimo messaggio: Diegone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.