Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpine 193 non suona ma si accende
#1
Ciao a tutti!
Alla fine ho tenuto sia la grande punto che la slk, ma ho deciso di spostare la 193 sulla slk che ne aveva una scrausa da morire (una cinesata nel vero senso della parola).

A differenza della grande punto non è servito fare il sottochiave per salvare i settaggi, perché è gia sottochiave, infatti si accende e si spegne salvando senza problemi, però non suona!
Ho guardato i cavi dei connettori e corrisponde tutto (la cinese suona, male, ma suona).

Quando l'ho smontata dalla grande punto era da un po' che non l'accendevo (2/3 settimane), ma l'ultima volta funzionava alla perfezione, dubito sia rotta. Cosa può essere?
Rispondi

#2
Come la stavi usando sulla gp? Se la usavi in modalità 3 vie, e ora deve suonare sulle uscite amplificate, dovrebbe essere normale!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
La usavo in 3 vie, ma l'ho spostata in 2 vie. Però prima suonava dagli amplificatori e ora no..
Credo di aver capito, avevo spento l'ampli interno per disattivare le posteriori Wink
Domani riprovo e vedo se era quello
Rispondi

#4
controlla di aver messo su ON la voce power ic
Rispondi

#5
(01-08-2016, 05:01 )AeronusYeyo Ha scritto: La usavo in 3 vie, ma l'ho spostata in 2 vie. Però prima suonava dagli amplificatori e ora no..
Credo di aver capito, avevo spento l'ampli interno per disattivare le posteriori Wink
Domani riprovo e vedo se era quello
Sì intendevo quello, mi ero spiegato male!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#6
Risolto, era spento l'ampli interno.

Il problema ora è un fruscio che si sente solo se non metto musica o se la radio è spenta o a volune 0. Lo faceva anche prima e pensavo fosse dovuto alla sorgente cinese, invece continua a farlo. Cosa potrebbe essere? Il fruscio sparisce qualche secondo dopo aver spento l'auto
Rispondi

#7
Loop di massa

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#8
ci avevo pensato anche io, ma come lo risolvo? a me sembra che il fruscio sia solo lato passeggero, ma potrei sbagliarmi. esiste un modo per capire da dove arriva il loop di massa?
Rispondi

#9
Ridimensionate le immagini 640 x 480, altrimenti il topic è di difficile lettura
Rispondi

#10
Hai ragione Nicola, ora le elimino direttamente tanto non servivano.

Tu hai idea di come posso capire da dove provenga il fruscio? O devo andare da un elettrauto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Processore alpine pxa 800 Pandarmato 1 254 24-01-2022, 05:30
Ultimo messaggio: megane
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  parametri amplificatore Alpine mono ?? ChiantiTuning 5 2.351 25-05-2021, 18:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine iva-w502r e iphone Dariox 2 1.211 25-05-2021, 07:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.