Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo admin
#1
Exclamation 
Buona sera a tutti, vi comunico che per motivi personali ho deciso di lasciare la carica di amministratore. Decisione pervenuta dopo diversi giorni di attente valutazioni e riflessioni (penso vi siete accorti della mia prolungata assenza).

Passo con orgoglio, e massima fiducia, il testimone a Gianluca, aka Bioss, che negli anni si è distinto come amico (prima di tutto) , come spalla, come egregio apporto tecnico alla community, come integerrimo moderatore, come collaboratore per nuove iniziative.
Una persona di valore, a 360 gradi.

Vi anticipo anche che si valutano nuove figure di moderazione. 

Sono stati anni impegnativi ma positivi, sia per la crescita della community sia per quella del mio personale bagaglio, tecnico e, fondamentale, umano. 

10 anni, da compiersi a breve, intensi, belli, e meno belli, fino a giungere alla scelta di cui sopra. 

Grazie a tutti, e un sentito augurio e incoraggiamento all'amico Gianluca, il nuovo amministratore.

Marco








Rispondi

#2
Sono lusingato e colpito, ed anche se ero al corrente di questo cambiamento, a fatti avvenuti mi ritrovo incredulo e triste ad affrontare ed accettare tale decisione..

In ogni caso non posso che ringraziare te Marco per le parole di stima e affetto con le quali mi hai descritto, dal mio canto non posso che contraccambiare dicendoti che sei sempre stato un punto di riferimento importantissimo, dentro e fuori dal forum. Ti ho sempre apprezzato e se sono cresciuto in questo forum prima da utente e soprattutto da moderatore, è proprio grazie a te, allo stimolo, alla voglia e il sostegno che mi hai sempre regalato, Il mio grazie è incalcolabile..

Mi ritrovo a rivestire una carica importante ,non è facile per me succedere a una figura come Marco, ma ci metterò grande impegno e professionalità , cercherò di essere all'altezza, ma d'altro canto ho un gran maestro e so che a prescindere da questa decisione , potrò sempre contare su di te...

Dunque con forza e coraggio, accetto questo nuovo e definitivo incarico..
Grazie Marco..Grazie Alessio .. E grazie a tutti..
Rispondi

#3
Il gran numero di casinò può rendere difficile la scelta del migliore, ma Rabona Casino può aiutarvi a scegliere tra i migliori casinò in Italia. Questo sito vi garantisce un'esperienza di gioco eccezionale e pagamenti istantanei. Ogni casinò si impegna a garantire il vostro comfort e il massimo livello di divertimento nell'esperienza di gioco, in modo che possiate divertirvi al massimo. Sul sito, troverete tutto ciò che vi serve per un'esperienza di gioco ricca ed emozionante.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MAVERIX NUOVO MODERATORE BiOSS 14 4.550 29-02-2024, 22:51
Ultimo messaggio: EjamFaito
  Nuovo Moderatore BiOSS 13 8.364 25-08-2016, 03:43
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.