Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
predisposizione woofer golf 6
#1
Salve a tutti, mi sto accingendo a fare l'impianto sulla mia "nuova" golf 6 e su internet ho notato che dietro al buco dei woofer in portiera c'è paro paro il meccanismo alza vetri :| ( http://i01.i.aliimg.com/img/pb/702/644/0...02_960.jpg ). dite che questo possa influire molto sulla resa del woofer??
sorgente: panasonic (da cambiare Dodgy )
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Rispondi

#2
(21-08-2016, 23:12 )nikkolo Ha scritto: Salve a tutti, mi sto accingendo a fare l'impianto sulla mia "nuova" golf 6 e su internet ho notato che dietro al buco dei woofer in portiera c'è paro paro il meccanismo alza vetri :| ( http://i01.i.aliimg.com/img/pb/702/644/0...02_960.jpg ). dite che questo possa influire molto sulla resa del woofer??

Ciao..  Faccio una premessa..  Le soluzioni sono due.  Una,  totale installazione perciò ( insonorizzazione portiera, amplificazione adeguata, altoparlanti adeguati, autoradio e/o processore idoneo, cavi vari supporti in legno e posizionamento ideale) 
Due eviti tutto ciò, ci si accontenta e ai trova un ap adatto..  
 ci sono ap che hanno una certa profondità di installazione..  Se misuri lo spazio poi puoi vedere quali ap fanno al tio caso..  Il meccanismo non darà fastidio..  Sul fatto che interagisce o meno sulla performance del suono potrei avere delle considerazioni..  Ma sarebbero del tutto teoriche e sopratutto non scientifiche..  Ma cmq molti cambiano ap e non hanno problemi..  Ricercare la purezza dentro una macchina è molto difficile e complicato..  Per questo ho voluto precisare i due tipi di installazione..  Da li sceglierai tu cosa per te e il più adatto alle tue esigenze.. 
?
Rispondi

#3
Ho intenzione di mettere woofer hv 165xl, insonorizzare la portiera con butylsound e pasta brax e amplificare con un vr209.. Ora devo solo vedere se entra l'ap come profondità, ho fatto dei supporti in legno di 3cm ma non so la profondità della predisposizione Sad
Rispondi

#4
Non ricordo lo spessore del xl.. Devi misurare..
Una domanda userai i tw di serie?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Nono ho gli ht 25 che mi sono rimasti dal kit hsk 165 che avevo, ma dato che mi si erano rotti i woofer li ho cambiati Big Grin
Rispondi

#6
Ah ok.. In futuro, se posso ti consiglio di mettere sul xl tweeter come i ml 280 opp i tec ls29neo o i prx coral..
Sono decisamente migliori dei ht..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
Monacor dt-284.... non c'è paragone!
Rispondi

#8
Bhe si.. Il monacor mi era sfuggito grande gianlu..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#9
Meglio il 284 o 284s?
Rispondi

#10
la versione S ha la particolare struttura a vite ( filettata ) , quell normale ha una corona forata , tecnicamente identici, anche il prezzo si differenzia di 2/3€ scegliere quale meglio si adatta all'installazione, di norma in auto meglio l'S, bravo Ale, giusta osservazione. Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Golf 7 Loris94 1 2 18-07-2022, 16:58
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 1.973 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 729 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.