Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma se smonto i sedili dietro?
#11
E allora la metto così... Se al posto dei passeggeri sui sedili dietro ci siedo il sub, ci metto anche la cintura così se faccio un incidente non si fa male e nel baule ci piazzo gli ampli? O viceversa? Ahahah
Rispondi

#12
(24-08-2016, 03:10 )SilverSound Ha scritto: Grazie Fra, spero sia di facile lettura visti i numerosi errori di ortografia, ma scrivere sotto il sole con tua figlia che ti tira la sabbia addosso non è il massimo della comoditá ???

(24-08-2016, 03:22 )SPLOnDaYpsilon Ha scritto: E allora la metto così... Se al posto dei passeggeri sui sedili dietro ci siedo il sub, ci metto anche la cintura così se faccio un incidente non si fa male e nel baule ci piazzo gli ampli? O viceversa? Ahahah

Eh eh..  Bhe a sto punto mettici anche parrucca e occhiali..  Ah ah..  Si scherza naturalmente.. 
Unico consiglio e quello di fare occhio quando sei in giro..  Suona e stai attento.. Devi avere Mille occhi..  E essere sempre pronto con la rotella del volume..  Eh eh  Wink
Rispondi

#13
Il problema è che qua nel mio paesello abbiamo le forze che adorano rompere ai ragazzini che fumano o che hanno un impiantino in auto, giustamente, chissene frega dei ladri che nel frattempo rubano in una casa al giorno e pian piano fan fuori tutte le case del paese. Quindi mi trovo in una situazione dove so che prima o poi mi fermeranno anche qua in zona per un semplice controllo, anche se mi conoscono e sanno perfettamente chi sono... Di rinunciare ai miei amati Watt non mi va proprio... Soprattutto consapevole che in giro c'è gente che spaccia e ruba tranquilla tranquilla..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rimozione sedili posteriori Insane81 10 3.571 09-11-2014, 22:50
Ultimo messaggio: maxtarget
  cambio sedili davetaglia 17 5.091 07-02-2012, 05:11
Ultimo messaggio: davetaglia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.