Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5° Raduno Ufficiale ... WIP
#1
Apro questo topic e lo lascio in cantiere per:

-Suggerimenti
- Idee
- Location

 Adeguati ad ospitare un possibile 5° raduno dei professionisti del suono.

Requisiti minimi:

-Numero di adesioni non inferiore alle 10/15 unità

-Regione/città scelta, comoda per servizi pubblici ( treno,autostrade,aereoporto..) magari ragionevole a livello di distanze chilometriche globali.

-Possibilmente che la data sia scelta in stagioni favorevoli ( primavera-autunno ) eviterei piena estate e pieno inverno.

-Luogo di ristorazione ( ristorante,trattoria ,agriturismo...)  con possibile area comune "free" per parcheggio e visione/ascolto auto.


N.B. Se qualche utente possiede una proprietà che raccoglie le caratteristiche indicate  ( tipo un agriturismo, o una struttura alberghiera, o altro..)  e ha piacere ad ospitare una rèunion può comunicare direttamente a me per l'organizzazione dell'evento.


Grazie a tutti.
Rispondi

#2
Per me possiamo fare una bella grigliata da me, ho il parcheggio e se non basta una bella strada chiusa al traffico che può contenere più di 100 autoBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Onestamente pensavo un pò meno estremo come luogo, sebbene la Sicilia sia meravigliosa , così come la tua ospitalità sarebbe eccellete e aggiungo, noi tutti ricordiamo il tuo sforzo e di altri due amici quando due anni fa siete venuti a Brescia..

Mi piacerebbe Genova, e qui vorrei interpellare il nostro Marco ( Magna91) su cosa ne pensa in merito..
Rispondi

#4
Eh Genova ci potrebbe stare.. bella idea!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
Ragazzi l'aeroporto metteteci per chi vuol venire..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#6
Oooooh che bella iniziativa ! Posso aiutarvi in tutte le cose richieste da gian, per il raduno pensavo a un piazzale sulle alture adiacenti alla città, per quanto riguarda ristoranti e hotel so come aiutarvi, per quanto riguarda la data...spero che il mio impianto torni a suonare al più presto, almeno in tempo per il raduno: un guasto all'impianto elettrico ha messo inspiegabimente ko radio e alzavetri
Rispondi

#7
Molto bene Marco, sapevo che la cosa ti sarebbe piaciuta, e molto che penso a Genova come una possibile sede di un raduno, addirittura se riuscissimo a lavorare bene in tal senso, e con il consenso di tutti, tentare di cerare una location fissa con ricorrenza annuale, sarebbe il Top.

Sentiamoci a nche in privato Marco Wink

Dunque prima candidatura : GENOVA

Aspettiamo il giudizio del popolo XD
Rispondi

#8
Per me è una buona scelta!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#9
(27-08-2016, 20:21 )BIOSS Ha scritto: Molto bene Marco, sapevo che la cosa ti sarebbe piaciuta, e molto che penso a Genova come una possibile sede di un raduno, addirittura se riuscissimo a lavorare bene in tal senso, e con il consenso di tutti, tentare di cerare una location fissa con ricorrenza annuale, sarebbe il Top.

Sentiamoci a nche in privato Marco Wink

Dunque prima candidatura : GENOVA

Aspettiamo il giudizio del popolo XD
Perfetto Gian scrivimi pure quando vuoi, sono a tua disposizione Smile
Rispondi

#10
L'idea non è malvagia anche se vedo Genova molto caotica come location... Qualche paesino sempre sulla costa ligure?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.