Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamento al forum
#1
Ciao ragazzi,sono iscritto da poco tempo(da marzo per l'esattezza)scrivo solamente perchè volevo ringraziare tutto il forum che in questo poco tempo mi ha insegnato tantissime cose.Tempo fa per me il car audio era un cammino impensabile,all'inizio mi sembrava di leggere arabo ma col tempo sto imparando a tradurlo Smile,col vostro aiuto adesso riesco umilmente a farmi strada in questo cammino,anche la scuola che frequento mi aiuta tanto(istituto tecnico industriale elettrotecnico).Ho ancora tantissimo da imparare ,ma sono sicuro che insieme a voi e insieme all'umiltà,alla determinazione e alla voglia di apprendere riuscirò a raggiungere buoni risultati.Grazie, Pietro.
Rispondi

#2
Quello che hai scritto è molto importante, è proprio questo lo spirito giusto, così come è nostro piacere tentare di guidare i nuovi utenti in questo mondo, così è vostra la voglia e la determinazione nel metterci la nostra stessa passione nell apprendere e tradurre in risultato sul campo.
La tua soddisfazione è anche la nostra, il contenuto del tuo ringraziamento contiene l'essenza stessa dell esistenza del forum, dunque il grazie è contraccambiato..

Gianluca
Rispondi

#3
Spettacolo! Spero che questo forum continui su questa strada per molto tempo! Purtroppo sono troppi i forum che negli anni si sono spenti per via di questi maledetti social network

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#4
Grazie a te! Ricordati che se ti prende la scimmia del car audio non ne esci più Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Chicca per voi del forum El3ctro 17 3.046 25-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Noi nottambuli del forum... davidetuning206 3 1.075 23-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.