Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rumore quando si prendono buche o curve
#1
Salve a tutti, da oggi appena prendo una piccola buca o una curva stretta sento un sibilo proveniente da un lato della macchina. ho provato ad invertire gli rca e il sibilo si è spostato all'altro lato. Da cosa potrebbe essere dovuto? rca che fanno interferenza? massa che ha qualche problema? fino a ieri funzionava tutto tranquillamente. Forse al mio vecchio vr 209 dovrei dare una passata di spray per contatti.. qualche idea?
sorgente: panasonic (da cambiare Dodgy )
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Rispondi

#2
Inizia col sostituire gli rca, e vedi se continua a darti il difetto. Se poi non sono loro la causa possiamo ricercare altrove il colpevole
Rispondi

#3
Ho provato a stringere gli rca(per cambiarli ora dovrei smontare mezza macchina), a usare un altro ampli ma niente. La cosa strana è che lo fa con le buche o con le curve a destra :O
Rispondi

#4
Controlla che non ci sia qualche filo pizzicato..
A me è successo.. Nel tempo mi si era spostato un cavo ed era andato a finire sotto lo snodo metallico del sedile dietro e quando prendevo buce faceva massa..
Devi purtroppo controllare tutto.. Una ricerca guasti non indifferente.. Prova a dare colpi sugli ampli.. Far vibrare i contatti.. Insomma.. Tutto..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Senza sostituirli gli rca, Prova con un cavo volante per fare una Prova, almeno ti togli il dubbio Wink

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Cavi non credo, li ho stesi il mese scorso..  proverò sabato con un cavo volante e vii faccio sapere, proverò anche con le altre uscite rca della radio, magari è saltato un canale della front
Rispondi

#7
Se hai già qualche sospetto ben venga Ma, non dare mai nulla per scontato, prova prova prova ogni possibile cosa..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#8
Ragazzi problema risolto sembra, si era scollegato un rca da dietro la radio :O per fortuna che era semplice la soluzione hahaha
Rispondi

#9


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rumore di potenziometro negli woofer pato611 5 1.959 26-05-2021, 14:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  rumore di fondo si o no? pato611 5 1.277 26-05-2021, 10:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  rumore alternatore in hyundai getz gizmo1 16 4.818 25-05-2021, 12:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Rumore motore nei tweeter [SECONDO ROUND] davidetuning206 6 1.719 24-05-2021, 09:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.