Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo novarese
#1
Ciao ragazzi, archiviato con successo il nostro 5° raduno ufficiale, vi invito ad un pranzo tipico novarese, dove ci saremo io e Gianluca  (Bioss).

Occasione per chi non è potuto esserci al raduno, specie per chi è della zona, di passare una giornata tra chiacchiere, e una buona cucina tipica. 

Quando? 
MERCOLEDÌ  23 NOVEMBRE.

Dove? 
Al "CIRCOLO DELLA PANISCIA" a Novara.
Link: http://www.circolodellapaniscia.com/somsx/

Capisco che il giorno settimanale possa risultare scomodo per chi lavora lun-ven  con orario "giornata" , purtroppo però è uno dei pochi giorni liberi che ho a Novembre. 

Cercate di esserci, prendete un giorno di ferie, datevi malati, o dite che vi è morto il gatto. Big Grin








Rispondi

#2
Marco è davvero un peccato che questo ritrovo sia fra settimana, purtroppo a ferie sto messo davvero male.
Gli orari lavorativi che ho non mi permettono di poter mancare mai e neppure di star fuori la sera, sarà per un'altra volta!
Rispondi

#3
Figurati!
È nato tutto come un pranzo tra me e Gianluca, ecco il perché del giorno gia stabilito, e settimanale, ma poi ci siamo detti di poter invitare tutti, con la speranza che qualcuno della zona possa aggiungersi.

Noi siamo li, chi vuole può aggiungersi. Big Grin
Rispondi

#4
Non metto la mano sul fuoco, ma essendo a un tiro di schioppo, direi che non posso perdermi l'occasione!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
Bene, dunque possiamo già stilare una piccola pre lista che prevede la presenza di:

Marco
Gianluca
Mattia
Nicola
Luca ( mio grande amico e audiofilo , per la verità aspetto conferma, ma salvo impegni di negozio dovrebbe essere dei nostri )
Rispondi

#6
Bellissima occasione ma essendo un giorno settimanale non posso dare con certezza al momento la mia presenza come certa. Tra officina, negozio e quant'altro, devo vedere come sono messo. Vi aggiorno piu avanti se non è un problema
Rispondi

#7
(26-10-2016, 05:30 )Alex83 Ha scritto: Marco è davvero un peccato che questo ritrovo sia fra settimana, purtroppo a ferie sto messo davvero male.
Gli orari lavorativi che ho non mi permettono di poter mancare mai e neppure di star fuori la sera, sarà per un'altra volta!
Idem per me ragazzi Sad
(Si parla di università nel mio caso)
Rispondi

#8
Dopo i kilometri che ci siamo sparati per venire in quel di Genova a quest'ora dovresti essere già a Novara a tenere il posto al ristorante... Big Grin

Su forza! Prenditi un "giorno sabbatico"!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#9
(27-10-2016, 02:22 )maverix Ha scritto: Dopo i kilometri che ci siamo sparati per venire in quel di Genova a quest'ora dovresti essere già a Novara a tenere il posto al ristorante... Big Grin

Su forza! Prenditi un "giorno sabbatico"!
Anche te hai ragione Nico Smile
Rispondi

#10
Io ho un esame di elettronica il giorno dopo... Peccato, di sarebbe piaciuto conoscere dal vivo Marco. Dicono sia anche un bel ragazzo
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. maxtarget 18 6.806 13-05-2013, 05:51
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.