Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MSN contatti Messenger
#1
Ciao ragazzi, vorrei per tutti gli amici che frequentano il forum un modo diverso e più diretto magari per farsi 4 chiaccere senza incasinare il forum.

Tutti coloro che desiderano incontrarsi su MSN qualche volta possono postare i loro contatti quì.

PS: evitiamo inutili commenti, postiamo solo il link per tenere più pulita possibile sta discussione.

PPS: MSN è una chat, per informazioni http://it.msn.com/

il mio contatto è nordio*nicola*@hotmail.it senza gli asterischi rossi che servono per evitare lo SPAM.

Ciao [:253]




[url="http://digilander.libero.it/Dualshock2/"]
[Immagine: clover.gif]———Pagiolo Tuning Club———[Immagine: clover.gif]
[/url]
Rispondi

#2
che ne dite di vederci su msn poi voi con la vostra web cam mi fate vedere e sentire i vostri impianti?[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]dai scherso....my contact is cale88[8D]@[8D]hotmail.it senza le faccine per motivi di spam
Rispondi

#3
heaven_*is*_an*_halfpipe@hotmail.it

Michelangelo

facciamo prima a fare cosi, scusa michy ma ora è leggibile a tutti gli effetti
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#4
scusa l'OT, nicola.

ma non la trovo una buona idea.

il forum ha una funzione "didattica".

se le discussioni le facciamo in chat, togliamo al forum lo scopo primo della sua stessa esistenza.

fermo restando che si può sempre scambiare quatto chiacchere su msn, reputo che anche chi non chatta o non posta spesso, può fruire di informazioni preziose, leggendo le disacussioni sul forum.

ciao!

max

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
Rispondi

#5
forse nicola si riferiva a chiacchiere piu private riguardo news generali o opinioni su prodotti..


il my contact: *marco_206cv*@hotmail*.it

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#6
credo...che sia una buona idea...parlare anche in pv cn msn..
il mio contatto è rossetti_emanuele@hotmail.it

ciao ragazzi
Rispondi

#7
il mio è *forno* 347* @hotmail.it*


ciao! marco

www.twingoclubitalia.it
Rispondi

#8
Questo è il mio: lottusangolossj*@hotmail*.it
gli asterischi rossi servono per evitare lo spam

MSN messenger: lottusangolossj@hotmail.it
Rispondi

#9
Ciao ragazzi!!
Capisco e condivido pienamente il pensiero di Max...
Navigando mi sono più volte chiesto come mai non ci fosse un' area più "ludica", di confronto di idee extra car audio...
Perchè invece non creare un' area nel forum dove potersi conoscere e chiacchierare??
Sarebbe più vasta, di maggior confronto fra noi, e più del gruppo, che dei soli interlocutori.
E' comunque un' opinione, ma mi piacerebbe ricevere qualche risposta... [Big Grin]

Tuttavi, ed a dimostrazione della mia volontà di voler chiacchierare e conoscervi, il mio è talegra*2*@*hotmail.it(senza asterischi)...

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
Rispondi

#10
magari mettere un area per dare il benvenuto!!!!

www.twingoclubitalia.it
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  contatti skype headhunterz 4 1.734 16-07-2013, 06:36
Ultimo messaggio: headhunterz
  MAXTARGET - i miei contatti, i link ai miei mercatini, etc. maxtarget 1 14.578 16-04-2013, 00:14
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.