Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"L'IMPIANTO DI FORNO"
#11
dai forno max è sempre severo con tutti ( e fa bene perchè se non lo fosse non impareremo mai a migliorarci ) cmq complimenti per la cassa e non ti preoccupare il resto arriverà da se col tempo e di modifiche ne farai devvro tante ...... cmq bravo e continua così.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi

#12
se vedeva il mio primo impianto sulla 600 a max gli cadevano i capelli e gli si accorciava la vita di altri 3 lustri[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] ....... cmq questo sito mi sta deviando ...... ho deciso alla fine che demolisco il mio baule per far posto a ...... non ve lo dico. quando sara riterminato il lavoro vi farò una sorpresa.[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi

#13
severo?

io????

hahaha!!!

manica di st...zi, tutti quanti!!!

[Wink]

diciamo che non mi piacciono i lavori fatti a metà. ci vuole lo stesso tempo a fare un lavoro approssimativo, e un lavoro fatto bene.

quello di Forno è un buonissimo lavoro.

ma se metteva la vaschetta. era perfetto.

ciao, canaglie!

max

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
Rispondi

#14
ma dai!!! max è stato realista!!!! non lo sapevate che i professori piu severi sono quelli da qui impari molte piu cose rispetto ad altri???? almeno a me è successo cosi!!!!

www.twingoclubitalia.it
Rispondi

#15
quanto litri sara sto box?io poi nn spendere mai 200 euro per delel tasche,li mettrei in dei piccoli box i woofer...tant le na twingo,mica na ferrari
Rispondi

#16
Citazione:
Messaggio inserito da davi

quanto litri sara sto box?io poi nn spendere mai 200 euro per delel tasche,li mettrei in dei piccoli box i woofer...tant le na twingo,mica na ferrari


e che centra solo perchè è una twingo che vuol dire???
nn importa la macchina che hai se sei un'appassionato nn te ne frega niente
(certe volte fai dei discorsi di mer^a che mi fanno incazzare di brutto[Sad!][Sad!][Sad!] se continui così sabato vengo davvero a casa tua[:183] e sarò peggio degli hollygans)
Rispondi

#17
non toccare la mia twingo[Sad!][Sad!][Sad!]

la passione per la proprio macchina non è mica solo per chi ha la ferrari?? pensa a marco con la sua 206!!!

il box è da 50 litri precisi spaccati!

ps... non ho mai visto una ferrari con un bell'impianto!!!

www.twingoclubitalia.it
Rispondi

#18
Citazione:
Messaggio inserito da davi

quanto litri sara sto box?io poi nn spendere mai 200 euro per delel tasche,li mettrei in dei piccoli box i woofer...tant le na twingo,mica na ferrari




di tutte le stupidaggini che hai detto, questa è la peggiore.

allora se fosse una 126 o una panda, non usiamo nemmno il legno, compriamo un paio di secchielli di plastica al mercato, gli tagliamo il fondo, ci infiliamo l'altoparlante e lo ficchiamo in portiera.

ma poi chi ti ha detto che costano 200 euro????

ma la piantate di parlare a vanvera, senza nemmeno conoscere quello di cui parlate?

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
Rispondi

#19
lo fatto apposta a dire della twingo volevo sapere se attaccavate subito e avevo indovinato ....xo le tasche costano molto
Rispondi

#20
ho avuto una piccola idea.. ma se io taglio un pezzettino di legno dandogli la forma del FA, avvitando le coassiali al legno con lo scopo di tappare quello sfiato che ha la cassa riesco a guadagnare qualcosa?

www.twingoclubitalia.it
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.