Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di poche cose vado fiero nella mia vita..
#1
... voi siete una di queste.

10 anni fa mi iscrivevo a Professionisti del Suono.

Il 12 gennaio 2007.

Oggi, 12 gennaio 2017 , mi sembra passata una vita. 

Ero neo ventenne, con il carattere, i problemi, le insicurezze, le esigenze di un ventenne, e le conoscenze pari a quelle di un alunno al suo primo giorno di scuola.

Oggi sono neo trentenne, il carattere ha ancora grosse lacune, problemi ed insicurezze hanno cambiato "campo" , e qualche nozione si è imparata.

Sono fiero di essere cresciuto con voi, grazie a voi, e spero di poter contribuire ogni tanto per quanto mi compete. 

Un abbraccio.

Marco








Rispondi

#2
Marco, ti ringrazio di fare parte dello staff di questo fantastico forum.

So che i tuoi commenti anche se a volte duri fanno parte del tuo carattere molto forte, per questo alcuni ti potranno disprezzare, altri apprezzano.

Sei un grande appassionato prima di tutto ed ogni tua risposta ha un suo perché, sono il primo ad aver bisogno dei tuoi/vostri consigli e spesso anche se non li metto in pratica subito mi portano a riflettere e fare prove che altrimenti non mi passerebbero neppure per la testa, grazie del tuo prezioso contributo.
Rispondi

#3
Fa piacere leggere ste cose, la prima volta che mi capita su i tanti forum che frequento!!
Anche io contento di far parte del forum da tanti anniBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
Ti ho "conosciuto" qui nel forum e sui social network mi hai dimostrato spesso quanto vali come persona, come quella volta del passaggio per il raduno..
Per me sei un punto di riferimento Marco..

Almeno fino a quando non riusciró a metterti KO.. Ma questa la vedo dura hahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#5
Se non ci fosse stato Marco206, non ci sarebbe stato nemmeno Bioss...non devo aggiungere altro per descrivere l'infinito affetto e riconoscenza che nutro nei tuoi confronti.
I tuoi 10 anni sono stati un grande regalo a tutte le persone che negli anni ti sono stati vicini, a tutti quelli che hai aiutato e con cui sei cresciuto , un regalo per me , una fonte di sostegno , confronto e spirito costante, senza dimenticare il tuo impegno come admin che hai portato con vigore e orgoglio e che nonstante le vicissitudini, tale rimani nei cuori di tutti noi.

Grazie
Rispondi

#6
Belle parole Marco, fanno capire l'importanza, l'attenzione, la gratitudine ed il rispetto che dai , in questo caso alle persone in primis che fanno/ hanno fatto parte di questo forum, e secondo al forum stesso!
Mi fa piacere che ci siano persone "così" a far parte di questa piattaforma!
Un saluto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
Un bel pensiero Marco, avendo avuto l'occasione di conoscerti devo dire che sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso dagli aneddoti che hai raccontato per quanto riguarda il mondo car audio, e anche la tua competenza in merito traspare parecchio.

Bravo!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#8
Siete tutti troppo gentili! Grazie Big Grin
Rispondi

#9
Da quando hai lasciato il ruolo di admin non ho avuto dubbi che saresti tornato prima o poi come utente attivo. Il contributo che porti è molto importante... la tua competenza ma soprattutto la passione sono di esempio per tutti da diversi anni a questa parte
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#10
Sono sul forum da poco ma posso dire che, per quel po' che ho visto e sto vedendo, sembri una persona educata e competente, pronta a dare una mano ma allo stesso tempo ad apprendere e a continuare a crescere, perchè non si finisce mai di imparare!
Complimenti per questo decennio di attività sul Forum e che tu possa essere di esempio per molti!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Le cose da non fare MAI micrograna 12 3.278 24-05-2021, 13:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
Smile ac\dc concerto berlino olimpia stadum 25 6 2015 io ci vado cippina2 4 1.099 24-06-2015, 19:21
Ultimo messaggio: maxtarget
Big Grin assurdità varie nella mia macchina Michelangelo 4 1.599 29-08-2011, 03:10
Ultimo messaggio: Michelangelo
  cose del genere non possono essere viste!! maupetrucci 20 4.091 13-08-2010, 17:05
Ultimo messaggio: djbert88
  eventi paranormali nella portiera gianki9300 7 2.006 11-04-2010, 02:00
Ultimo messaggio: skulls91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.