Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto
#11
E' chiaro che viste le dimensioni si adatta perfettamente ad ambienti piccoli, sia per design che per qualità, vista la buona potenza non sfigura nemmeno in ambienti spaziosi , insomma per essere il tuo primo sistemino da casa, non potrai che rimanere molto soddisfatto, inoltre se procederai all'acquisto , ti invito a lasciarci un commento.
Rispondi

#12
E' arrivato, si sente davvero molto bene! Grazie Smile
Solo una cosa: riproducendo un cd di una band anni '70, ma anche cercando quel brano su spotify (quindi non c'entra il lettore), se nei punti più silenziosi alzo il volume, riesco chiaramente a sentire quel "fffff" di sottofondo uscire dalle casse, cosa che non accade con canzoni recenti (almeno quelle provate) o col video di youtube di assoluto silenzio. Dovrebbe essere una conferma del fatto che lo stereo non da nessun segnale "grossolano" alle casse, e che nessuna cosa "sbagliata" si genera in esse, bensì è tutta una questione di come sono stati registrati i brani in questione. Vero?
Rispondi

#13
Si certo, solo questione di registrazione...
Io fossi in te mi scaricherei una collezione in hi-res direttamente su supporto usb, per godere al massimo della qualità al momento disponibile .
Non posso fare , ne pubblicizzare siti gratuiti in pubblico, ma ti assicuro che ci sono, e ti assicuro una qualità eccezionale Wink
Rispondi

#14
Ma poi alla fine hai preso il 100 o il 70 ?
Silver o black ?
Rispondi

#15
(19-01-2017, 16:30 )BiOSS Ha scritto: Si certo, solo questione di registrazione...

Io fossi in te mi scaricherei una collezione in hi-res direttamente su supporto usb, per godere al massimo della qualità al momento disponibile .

Non posso fare , ne pubblicizzare siti gratuiti in pubblico, ma ti assicuro che ci sono, e ti assicuro una qualità eccezionale Wink

Dimmelo pure a me in privato che ho qualche problema a trovarli..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
(19-01-2017, 21:27 )headhunterz Ha scritto:
(19-01-2017, 16:30 )BiOSS Ha scritto: Si certo, solo questione di registrazione...

Io fossi in te mi scaricherei una collezione in hi-res direttamente su supporto usb, per godere al massimo della qualità al momento disponibile .

Non posso fare , ne pubblicizzare siti gratuiti in pubblico, ma ti assicuro che ci sono, e ti assicuro una qualità eccezionale Wink

Dimmelo pure a me in privato che ho qualche problema a trovarli..


Mi associo per i siti se possibile..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#17
(19-01-2017, 16:31 )BiOSS Ha scritto: Ma poi alla fine hai preso il 100 o il 70 ?
Silver o black ?

100B silver :Smile
Sisi, ho spotify premium collegato all'apparecchio, ma anche cd, e me lo sto godendo al meglio Smile
Una piccolissima cosa:
col cavo AC collegato, anche ad apparecchio spento, si sente un lievissimo brusìo di sottofondo (ma davvero lievissimo) di quelli elettrici proveniente dal retro dell'hi fi, che però funziona alla perfezione. Normale circuiteria o potrebbe esserci qualche problema?
In secondo luogo, in molti brani anche recenti, quando suonano piano ma alzo il volume, si sente il tweeter di sinistra nella cassa a destra della foto (questa: http://www.panasonic.com/it/consumer/hom...0eg-s.html) emettere quella sorta di "fffff". Tuttavia nè nel video youtube di assoluto silenzio, nè se connetto via bluetooth al pc (che tecnicamente tramite quest'interfaccia dovrebbe tenerlo sempre "sveglio") ed alzo il volume. Ciò si presenta quando qualche suono viene emesso. Cercando su internet, leggo che è indice di un tweeter molto sensibile che fa venire alla luce alcune situazioni nello stereo. Normale cosa derivante per esempio dalla fascia di prezzo (rimane comunque un ottimo prodotto), oppure difetto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  Acquisto di mini Hi Fi Ridondanzo 6 2.330 26-05-2021, 05:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  acquisto impianto 5.1 aletassullo 26 11.297 26-05-2021, 04:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per sony httdwg-800 paul1271 2 959 26-05-2021, 01:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.