Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione kit hertz Hv 165 + HT25 su focus 1 serie e corretto orientamento
#1
Salve dovrei installare i tw in oggetto,il modo più veloce sarebbe l installazione a montante con un semplice foro con una tazza ma piazzati senza angolazione,non avendolo mai eseguito,non saprei il risultato sonoro.
È possibile nel foro in predisposizione misura 5x7 installare un 16 e un tweeter su un pannello sagomato?
Purtroppo il triangolo a specchietto non ha una angolo retto e piatto per realizzare un foro senza iintervenire con vetroresina.
Qualche foto degli interni e di una installazione a montante.
https://www.google.it/search?q=impianto+...ford+focus&prmd=sivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiZuOXlp9HRAhWHaxQKHTSVC-AQ_AUICCgC&biw=360&bih=559#q=impianto+audio+ford+focus&tbm=isch&tbs=rimg:Ccp2bQ5rusobIkA0yYIAl1KG80zmVt4rUCGXTssXO5qbkr3NEEGZR23iIVzw3nWlNM-L7iaYqdZryXt7HeLT251OM_1Y85lxWrilKKhIJNMmCAJdShvMRTXyj0OPNNX0qEglM5lbeK1AhlxGh8yl4QM71jSoSCU7LFzuam5K9EZat7XQ5eV5oKhIJzRBBmUdt4iERQb6EEWkoSD4qEglc8N51pTTPixH5Azd_168EitCoSCe4mmKnWa8l7ETbRXVPvrLBHKhIJex3i09udTjMRzvdChRfQNs4qEgn2POZcVq4pShEuycGjTPDKcQ%3D%3D&imgrc=DG3G_Cwh_9QYZM%3A
Rispondi

#2
Il risultato sonoro, senza provare, non si può prevedere più di tanto. Certo riuscendo a mettere il tw in asse sarebbe meglio, se non te la senti di provare la vtr potresti provare recuperando 2 montanti allo sfascio.

Altrimenti farteli fare da un esperto, ma giustamente l'esperto va pagato.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
(21-01-2017, 04:10 )maverix Ha scritto: Il risultato sonoro, senza provare, non si può prevedere più di tanto. Certo riuscendo a mettere il tw in asse sarebbe meglio, se non te la senti di provare la vtr potresti provare recuperando 2 montanti allo sfascio.

Altrimenti farteli fare da un esperto, ma giustamente l'esperto va pagato.

io li ho poggiati sul cruscotto  e.....niente mamale prova non ti costa nulla......
Rispondi

#4
Devo andare da un installatore A recuperare gli accessori di fissaggio.
Per la scena sonora l incrocio può essere fatto perpendicolare alla console del cambio e posizionati tra plancia e livello orecchio
Rispondi

#5
Riprendo il post:questa settimana ho fatto i supporti per i tw hertz, a occhio l incrocio dell'orientamento dovrebbe essere esattamente sopra il cambio a circa la mezzeria dei finestrini come altezza.
L ho capito dal fatto che mettendosi sul tunnel centrale, il suono diventa molto corposo in quel punto.
Smontando i supporti, lasciati provvisoriamente volanti e facendo un altra prova mi sono accorto che se puntano anche solo 20 cm più indietro, per capirci prima del freno a mano a metà sedili, il suono è migliore.
Non vorrei dare troppa scena ai Tw a scapito dei woofer
Dove li piazzo?

ho trovato sul manuale questi suggerimenti
non sapevo che la predisposizione del woofer sarebbe anche da angolare nel punto di orientamento del tweeter

[Immagine: kit.jpg]free image hosting
Rispondi

#6
(19-02-2017, 05:36 )benelliracing Ha scritto: Riprendo il post:questa settimana ho fatto i supporti per i tw hertz, a occhio l incrocio dell'orientamento dovrebbe essere esattamente sopra il cambio a circa la mezzeria dei finestrini come altezza.
L ho capito dal fatto che mettendosi sul tunnel centrale, il suono diventa molto corposo in quel punto.
Smontando i supporti, lasciati provvisoriamente volanti e facendo un altra prova mi sono accorto che se puntano anche solo 20 cm più indietro, per capirci prima del freno a mano a metà sedili, il suono è migliore.
Non vorrei dare troppa scena ai Tw a scapito dei woofer
Dove li piazzo?

ho trovato sul manuale questi suggerimenti
non sapevo che la predisposizione del woofer sarebbe anche da angolare nel punto di orientamento del tweeter

[Immagine: kit.jpg]free image hosting

nessuno?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.