Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA!!!HELP ME PLEASE!!!
#1
Ciao a tutti ragazzi vengo subito al punto: quando spengo l'autoradio e di conseguenza l'auto il mio amplificatore del fronte resta acceso...è un problema che inizialmente faceva di rado ma ultimamente lo fa sempre, tanto che al mattino spesso la mia auto non parte causa la batteria che si scarica. Quando la macchina è accesa e lo stereo spento sento uno strano ronzio fuoriuscire dalle casse, poi quando lo accendo non sento più nulla...funziona tutto come se niente fosse..infine quando lo spengo nuovamente dopo qualche secondo sento un brutto rumore fuoriuscire dalle casse seguito da un fruscio...aiutatemi ragazzi inizialmente credevo fosse un problema di cablaggio ma è tutto ok cosa può essere?? Grazie in anticipo!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Comincia a postare una foto dei collegamenti che hai fatto sull'amplificatore, lato alimentazione/remote.
Prima era tutto ok, hai scritto?
Hai modo di provare un'altra sorgente?
O di mettere l'autoradio sottoquadro?

O l'amplificatore è guasto, o ci sono problemi di collegamento oppure la sorgente continua a mandare tensione sul remote.
Non vedo altra spiegazione
Rispondi

#3
Allora questo problema lo fa solo con quell'amplificatore...ho avuto modo di provare altri ampli e nessun problema...credo proprio che sia un problema dell'ampli...giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 7 04-12-2022, 03:24
Ultimo messaggio: Francesco2332
  Amplificatore Hifonics protezione problema MarioHertz93 45 23.455 12-11-2022, 00:55
Ultimo messaggio: chocolet1
  problema di protezione audiosystem f2 maxgen 46 23.867 12-11-2022, 00:50
Ultimo messaggio: chocolet1
  problema ..ampli in stanby crashall_ 28 5.865 26-05-2021, 13:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  strano problema con steg qmos fiestamk7 13 3.252 26-05-2021, 13:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.