Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO SCELTA COMPONENTI NUOVO IMPIANTO
#1
Salve a tutti, sono nuovo nel forum quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. Ho bisogno di una mano riguardo la scelta di vari componenti quali tweeter, midrabge, woofer, subwoofer e amplificatore.. Insomma un po' di tutto ahahah. Volevo comprare il tutto possibilmente su Amazon dato che ho dei buoni da spendere e avevo visto componenti di marche quali Sony, Pioneer, JBL, Hertz. Ero interessato ai kit completi Auna ma leggendo in giro ho voluto diffidare. Allora io sono appassionato di musica in generale, ultimamente mi piace sentire molta Techno o generi simili dove bassi profondi e puliti sono indispensabili. Per il budget direi fino a 350, massimo 400 euro. Vi ringrazio in anticipo! [Immagine: =).png]
Rispondi

#2
Ciao, come abbiamo scritto mille volte, dipende da come intendi installare il tutto, il budget non è molto alto.

Se vuoi ottenere un risultato decente con quella cifra ti conviene valutare anche l'usato.

100 € tra un minimo di insonorizzazione delle porte e cablaggi di qualita medio/scarsa
150€ un kit di altoparlanti decenti per il fronte anteriore
100€ per un sub in cassa
E già sei al limite del budget, manca un amplificatore, l'installazione ed una sorgente decente se non la hai.

Prima di metterti a comprare dovresti metter in tavola un progetto.

Scusa la franchezza ma purtroppo tanti arrivano e chiedono la stessa identica cosa senza leggere un minimo di tutto quel che ci sta sul forum.
Rispondi

#3
Beh io avevo visto un po' di cose veramente, non ho tenuto conto dell'insonorizzazione sugli sportelli, ma è così importante? Avevo visto per esempio Subwoofer Hertz 250D.5 , kit Coral MK 165, amplificatore Crunch GTX4800. Potrebbe andare?
Rispondi

#4
(18-02-2017, 21:54 )Random Ha scritto: Beh io avevo visto un po' di cose veramente, non ho tenuto conto dell'insonorizzazione sugli sportelli, ma è così importante? Avevo visto per esempio Subwoofer Hertz 250D.5 , kit Coral MK 165, amplificatore Crunch GTX4800. Potrebbe andare?
Non è così importante.....

È FONDAMENTALE!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
Come un buon supporto e dei cavi adeguati.
Sei libero di provare, tanti si sono accontentati, tanti altri hanno peggiorato quello di serie.
Posso dirti solo di provare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
(18-02-2017, 22:05 )maverix Ha scritto:
(18-02-2017, 21:54 )Random Ha scritto: Beh io avevo visto un po' di cose veramente, non ho tenuto conto dell'insonorizzazione sugli sportelli, ma è così importante? Avevo visto per esempio Subwoofer Hertz 250D.5 , kit Coral MK 165, amplificatore Crunch GTX4800. Potrebbe andare?
Non è così importante.....

È FONDAMENTALE!

E quanto mi verrebbe a costare un' operazione del genere? Posso farla da solo?
Rispondi

#7
Si puoi da solo,il 99% di noi l'ha fatta solo.
Per il materiale con 150€ fai tutto(facendo un ottimo lavoro).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
Anche meno. Io ho speso la metà.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.