Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta subwoofer
#1
Buonasera a tutti  Smile ho da poco preso una golf 7 e sono abbastanza soddisfatto del suono ma vengo da una punto con la quale ho fatto anche qualche gara quindi capite che senta un po' la mancanza. Il punto è  che ho deciso di non mettermi più a far lavori perché poi uno tira l'altro  Big Grin ora io ho ancora a disposizione un amplificatore phonocar ph590 e vorrei abbinarlo ad un sub con non troppe pretese, qualcosa da non spendere troppo ma che mi dia un po'più di corpo ai bassi e che richieda un basso litraggio poiché volevo creare un box in vetroresina da inserire nel fianchetto del baule. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
Rispondi

#2
Salve, e complimenti per l'auto!
Quando si vuole interagire con sistemi originari nelle auto, è sempre un bene pensare all'equilibrio generale, equilibrio che con l'aggiunta di un sub, sicuramente andrà "perso", un sub a parere mio deve lavorare e svolgere un compito da sub, quindi occuparsi delle prime ottave dello spettro udibile, e non fare il lavoro che per forza di cose i mediobassi in porta non riescono a svolgere...
Aldilà di tutto, comunque, rispettando tutte le tue richieste, io valuterei un buon sub da 20cm, già di piccole dimensioni in sè, e non richiede litraggi eccessivi,per lo standard dei sub da 20cm siamo dai 10/15 litri, quindi nel fianchetto non dovresti avere troppi problemi ad installarlo...
Cosa importantissima, che budget hai a disposizione?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
(25-02-2017, 16:33 )Davide.HZ Ha scritto: Salve, e complimenti per l'auto!
Quando si vuole interagire con sistemi originari nelle auto, è sempre un bene pensare all'equilibrio generale, equilibrio che con l'aggiunta di un sub, sicuramente andrà "perso", un sub a parere mio deve lavorare e svolgere un compito da sub, quindi occuparsi delle prime ottave dello spettro udibile, e non fare il lavoro che per forza di cose i mediobassi in porta non riescono a svolgere...
Aldilà di tutto, comunque, rispettando tutte le tue richieste, io valuterei un buon sub da 20cm, già di piccole dimensioni in sè, e non richiede litraggi eccessivi,per  lo standard dei sub da 20cm siamo dai 10/15 litri, quindi nel fianchetto non dovresti avere troppi problemi ad installarlo...
Cosa importantissima, che budget hai a disposizione?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


In se non ho un budget diciamo che sono appena andato a vivere da solo e quindi ogni euro è importante  Big Grin quindi stavo cercando un prodotto valido e non un prodotto in cui paghi la marca, non so se mi son spiegato  Big Grin diciamo che per il cono speravo di non andare oltre ai 150ma se ci fosse qualcosa a meno ne sarei contento   Blush 
Rispondi

#4
Secondo voi il Ground Zero GZIW 200X potrebbe andare bene con il ph590??
Rispondi

#5
Nessuno può aiutarmi?
Rispondi

#6
Hertz ES 200.5 o Hertz ES 250.5
Rispondi

#7
Prendi il kitAudison apposito per golf


PAOLO
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  SCELTA WOOFER gabrix1978 2 4 18-06-2022, 03:24
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.