Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Subwoofer
#1
Salve a tutti sono nuovo del forum e premetto che non me ne intendo molto di sub.
Volevo installare un sub nel baule della mia auto e dopo varie ricerche i due subwoofer meno peggio che ho trovato sono:
-JBL car gt-basspro 12
-target audio tba 260
Ho optato per questi due anche per avere meno rotture nell'installazione.
Secondo voi qual'è il migliore?
Non cerco nulla di eccezionale ma comunque vorrei una certa qualità e non voglio assolutamente che "gratti" quindi se qualcuno a parità di prezzo ha dei sub migliori mi faccia sapere.
Grazie Big Grin
Rispondi

#2
Cosa ascolti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
(25-03-2017, 03:27 )Mirco97 Ha scritto: Salve a tutti sono nuovo del forum e premetto che non me ne intendo molto di sub.
Volevo installare un sub nel baule della mia auto e non voglio assolutamente che "gratti"


Gli altoparlanti non grattano, la distorsione se gliela induci, la ha qualsiasi altoparlante

Se il segnale che gli arriva è pulito puoi dargli tutti i watt che richiede(ed anche qualcosa in più ).
Parti con l'idea che devi avere un segnale non distorto che esce dalla sorgente, entra nell'ampli che lo amplifica, e regoli bene la sensibilità.
Se segui queste cose basilari non gratta neppue un sub cinese, certo che se scegli un sub da 1000€ e gli colleghi un ampli che eroga pochi watt e pure distorti grattera comunque, uguale se il segnale esce distorto dalla sorgente.

Non prenderlo come una critica sui componenti scelti, queste cose basilari dovremmo saperle tutti prima di acquistare qualsiasi cosa.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.