Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurare ESX Q75.2
#1
Ciao a tutti,

premettendo che non l'ho mai fatto, e che non sono molto esperto, avrei bisogno di una mano a configurare il mio amplificatore.

L'amplificatore è un ZED Audio ESX Q75.2 ed è collegato ad un fronte anteriore woofer + tweeter con crossover. Per adesso non ho alcun subwoofer.

Analizzando l'immagine, ho molte domande:
1. Selettore "High voltage": Non ho idea di cosa serva
2. Selettore "True mono": Immagino vada abilitato se collegato il sub in mono, sbaglio?
3. Selettore "Sync Bridging": Immagino vada abilitato in caso si faccia un bridge sempre per il sub.. giusto?
4. Potenziometro "Level" (da 9v a 15v): E' la tensione in ingresso all'amplificatore?
5. Potenziometro "Bass" (da 0 a 18): Immagino sia un bass booster, è utile per la mia configurazione?
6. Selettore 3 posizioni con a sinistra la parte "Line Out" (HI LO FL) e a destra la parte "Amplifier" (LO HI FL): Debbo guardare la parte "Amplifier"? Per le mia configurazione è meglio High o Full?
7. Selettore 24dB/OCT MONO o 12dB/OCT Stereo: Immagino che debba usare l'opzione stereo
8. Potenziometri LOW PASS e HIGH PASS (da 50 a 4.2K Hz): Come devo regolare i crossover low e high pass?

Grazie mille a tutti


PS. non riesco a postare l'immagine mi dice "Il caricamento del file è fallito. Per favore scegli un file valido e prova ancora.Dettagli Errore: C'è stato un problema durante lo spostamento del file caricato nella sua destinazione." Undecided
Rispondi

#2
usa un sito di hosting,ti imgur,postimage,tinypic
Rispondi

#3
(14-06-2017, 04:36 )Pietrox46 Ha scritto: usa un sito di hosting,ti imgur,postimage,tinypic

Ciao Pietro, grazie mille per il suggerimento, ecco la foto!


[Immagine: zzz.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600 enfris 8 4.232 05-12-2014, 06:08
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.