Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri su questo subwoofer?
#1
cosa ne pensate dell'alpine swt 12s4??
Per me ha un buon rapporto qualità prezzo e dalle recensioni tutti ne parlano bene.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
nessuno sa niente??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
Questo sub lo aveva un ragazzo della mia città e... sì, si sentiva bene... ovviamente sempre tenendo a mente la tipologia e la fascia di prezzo!
Ad ogni modo, ti consiglio di lasciar perdere i subwoofer "a tubo", il perchè lo puoi trovare su internet cercando un po'...
Se proprio ti attrae questo subwoofer, valuta quelli molto simili sempre di Alpine ma incassati normalmente.

Poi, ogni prodotto ha i suoi pro e contro e ogni sua valutazione è molto soggettiva e strettamente legata all'uso e al risultato che si ha in mente.
Chiedere quindi "cosa ne pensate di..." senza specificare altro mi sembra generalizzare troppo.
Rispondi

#4
ora mi vado ad informare su questa cosa del sub a tubo grazie mille.
Per i risultati che si vogliono ottenere intendi la scelta in base al tipo di musica che si ascolta??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Genere musicale e di conseguenza tipo di basso che si cerca, spazio a disposizione, necessità o meno di adeguare il sub ad un determinato fronte, budget a disposizione, necessità o meno di utilizzare il sub con un determinato amplificatore, limite di potenza in relazione all'impianto elettrico e di alimentazione dell'auto, budget a disposizione, preferenze o no per alcune determinate marche, dimensione del subwoofer, budget a disposizione...
Rispondi

#6
(03-07-2017, 00:56 )LoudSteve Ha scritto: Genere musicale e di conseguenza tipo di basso che si cerca, spazio a disposizione, necessità o meno di adeguare il sub ad un determinato fronte, budget a disposizione, necessità o meno di utilizzare il sub con un determinato amplificatore, limite di potenza in relazione all'impianto elettrico e di alimentazione dell'auto, budget a disposizione, preferenze o no per alcune determinate marche, dimensione del subwoofer, budget a disposizione...

haahahah il budget a disposizione è intorno ai 100 euro, massimo 150.
Riguardo all'amplificazione voglio un ampli dedicato al sub ma non saprei ancora quale prendere.
Ascolto pop, rock, elettronica e simili.
Problemi di spazio non ne ho.
Il fronte sarà il kit hertz esk 165l.5.
Sto ancora cercando di capire se mi conviene prenderlo in cassa chiusa o con il reflex, tu che mi consigli?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.