Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help consiglio autoradio
#1
FSalve ragazzi mi sn appena iscritto e vorrei ringraziare l'admin per avermi accettato e salutare tutti voi!??
Vorrei sapere un consiglio da voi esperti vorrei acquistare  una delle due autoradio quale mi consigliate tra:
Alpine 9853r 
Pioneer anh-p9r
Ringrazio anticipatamente aspetto vostre notizie
Rispondi

#2
Prima presentati nella sezione apposita menu/bacheca/ presentiamoci .
Per l autoradio dipende da che tipo di impianto vuoi fare se amplificherai. Come suono io preferisco le alpine ma e una questione molto soggettiva. Il mio consiglio e cerca di ascoltarle tutte e due e vedi quale ti piace di piu. Il diffetto della alpine sarebbero i pre out rca a2 volt ma per il resto sembra completa.
Ps. Valuta anche altre marche jvc o blaupunkt se non hai grandi aspetattive quanto le pagheresti le autoradio da te citate??

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
Alpine 100
Pioneer 80
Come qualità del suono cosa mi consigli te??
Rispondi

#4
Un amico che fa l'installatore mi ha detto che tutte le nuove Alpine, tranne le top di gamma son Pioneer dentro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
(01-07-2017, 16:34 )Tiesto86 Ha scritto: Alpine 100
Pioneer 80
Come qualità del suono cosa mi consigli te??
Con 110€ circa ci esce la jvc kd-r981-bt che su carta, straccia le altre 2.

Poi se vuoi una tra le 2 citate per qualche motivo specifico diccelo!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#6
Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?
Rispondi

#7
(01-07-2017, 20:58 )Tiesto86 Ha scritto: Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?

radio bensuonanti la pioneer ha il navigatore messa in commercio ai tempi  per stare al passo di beker e blautpukt nel settore radionavi ce ne sono poche in giro poi dipende cosa ti serve se vuoi i ritardi crossover interno.......
Rispondi

#8
Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?
Rispondi

#9
(01-07-2017, 17:38 )Alex83 Ha scritto: Un amico che fa l'installatore mi ha detto che tutte le nuove Alpine, tranne le top di gamma son Pioneer dentro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

addirittura!!!!non era a conoscenza di questa cosa grazie del informazione
Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.