Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto audio per casa 20mq
#1
Impianto vorrei fare un impianto nuovo a casa vorei comprare un amplificatore a cui attaccare 2 casse e il. Giradischi senza spendere cifre folli
Avevo pensato come aplificatore al Marantz PM5005N1/B Amplificatore Stereo Integrato, 2 x 40 watt, Telecomando, Nero ecome casse alle 
 MONITOR AUDIO BRONZE 2 WALNUT 

Cosa ne pensate avete altre cose da co sogliarmi vorrei tenermi massimo sugli 800 euro di spesa totale e devo ricomprare pure la puntina per il giradischi la mia stanza e di circa 20 mq quindi non ha bisogmo di potenze enormi 

Grazie
Rispondi

#2
Ottima scelta, le casse poi con quello che costano sono eccezionali oltre che belle, col marantz vanno alla grande, assicurati che abbia la scheda phono all'interno occhio alle connessioni e non usare cavi troppo economici....ne troppo costosi
Rispondi

#3
Consiglio per i cavi

Grazie
Rispondi

#4
Sapresti conwigliarmi anche un subwoofer da abbinare a casse e amplificatotore sopra citati magri non costosissimo

Grasie
Rispondi

#5
(28-07-2017, 00:28 )giulio63 Ha scritto: Ottima scelta, le casse poi con quello che costano sono eccezionali oltre che belle, col marantz vanno alla grande, assicurati che abbia la scheda phono all'interno occhio alle connessioni e non usare cavi troppo economici....ne troppo costosi

consiglio su quali cavi comprare e su un eventuale subwoofer da mettere 

grazie
Rispondi

#6
Vorrei acquistare in settimana l amplificatore e i diffusoti sopracitati potete consigliarmi i cavi da comprare devo collegare anche il giradiachi grazie
Rispondi

#7
Da parecchi anni mi occupo di audio professionale quindi mi occupo anche e soprattutto  delle connessioni....i cavi insomma , è me la sbrigo facendolii da me. Quindi matasse di cavo da tagliare ad ho , guaine termo, connettori rca e xlr per i segnali bilanciati ma....recentemente sto spesso dirottando alcuni acquisti su Proel, che con 15/20 EURO TI DA IL CAVO finito e io a quel prezzo non ci riesco nemmeno se mi ammazzo, comunque...oltre al già  citato Proel che segnalo per la robustezza e la qualità  delle informazioni che trasferisce, sempre su quella fascia di prezzo ti segnalo il dynavox, molto asciutto e lineare, nulla toglie  e nulla mette, poi se vuoi salire di livello senza dissanguarti ti consiglio la serie ricable ultimate sempre sui 20/30 euro ideale per audio digitale, per il giradischi il discorso è  un Po più  complesso perché  il debole segnale della testina che si trasferisce all'ingresso phono deve essere un Po coccolato ed il Proel sarebbe ideale....perché  pensato per i microfoni, per il cavo casse usa un buon ofc a metri anche per uso car,  che poi è  lo stesso per uso home, senza esagerare, 2x4mm basta e avanza, ciao
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  Audio, slider computer non funziona FoxAdriano 0 1 01-10-2022, 00:04
Ultimo messaggio: FoxAdriano
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.