Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova auto.. quale ?
#1
Buongiorno a tutti ho trovato lavoro a Milano (sono di Genova) e contando di tornare ogni weekend la mia piccola corsa si farebbe circa 1600km al mese, contando che siamo a quota oltre 170k km purtroppo avrà poca vita ancora, soprattutto per la nulla presenza di sistemi di sicurezza (2 airbag a parte).

Non so quando arriverà il giorno di cambiarla ma non tra molto ahimè..

Sapreste consigliarmi sul nuovo (o km 0/ semi nuovo) un auto su cui si possa lavorare agevolmente per un nuovo impianto (no display e robe tecnologiche da impazzire) e che mi permetta di installare agevolmente i woofer in Porta, non prevedo installazioni in tasca, magari una semplice griglia come ho fatto sulla mia Corsa ( vedi foto)

Prezzo : 15k euro circa

Grazie e tutti e buon ferragosto[Immagine: 4e7bd73d5c89367a8edba2c7761aa740.jpg]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Che ne dite della Polo ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
A Milano dove?
Qui la sosta è selvaggia (i graffi e i gibolli sono all'ordine del giorno), così come gli spazi sono limitati.

Un'auto troppo "bella" o grande di dimensioni potrebbe essere sprecata.
Rispondi

#4
Milano estremo sud della linea rossa..non so ancora dove.
Si infatti valuto la polo, sapete se sull'ultimo modello si riesce ad installare una 1din senza problemi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Ma la rossa non va a Sud.
Boh, i capolinea sono sesto , rho, Bisceglie.

Rho non è Milano, ergo vai tranquillo per spazi e stile di guida.
Sesto invece è periferia milanese a tutti gli effetti, con diverse zone di degrado.

La polo ci può stare ma non ricordo le dotazioni di bordo.
Rispondi

#6
Se la zona è la stessa prima abitava in zona Trezzano, ma se bazzichi spesso a Milano e se dovessi lasciare la macchina fuori h24 appoggio anche io che nuova non vale la pena. Hai visto tu stesso la mia come ha le fiancate conciate a furia di sportellate, e io ci sto abbastanza attento a a Milano centro ci vado raramente.

La Mito è un progetto vecchio, condivide lo stesso pianale di grande punto e corsa D (la mia), ha un 2 vie anteriore con wf da 165 e tw a montante. Nelle prime versioni entrava senza problemi uno stereo 1/2 din.

Non so se nell ultimo restyling abbiano aggiornato il sistema di infotainment con gli ultimi sistemi del gruppo FCA, dovresti guardarci.

La polo non la conosco.

Se cerchi un auto da battaglia capisco io tuo ragionamento, ma se cerchi un auto nuova che dovrà durarti X anni, lascia perdere l'impianto, quello lo si fa a prescindere in qualche modo.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#7
La polo la comprai proprio perché, vabbe oltre che piacermi, non aveva l'autoradio di serie (comfortline) e la predisposizione è assolutamente a norme din. Tra l'altro sta per uscire la nuova quindi potresti avere ghiotte occasioni sulla attuale.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#8
In realtà la prenderei con aiuto dei miei, loro voglio che abbia un auto sicura e nuova, la polo rappresenta un'ottima soluzione..

La plancia è così, penso si possa sostituire la radio di serie (vedi foto)

La funzione ricerca non va bene sul mio Tapatalk ci sono theard su qualche sito su una polo ? Da darci un occhio[Immagine: becdd3aaeb01432737364291cae358a9.jpg][Immagine: ebdfc4c20a8735d43bdab77b6371b354.jpg]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#9
(16-08-2017, 02:24 )marco206 Ha scritto: Ma la rossa non va a Sud.
Boh, i capolinea sono sesto , rho, Bisceglie.

Rho non è Milano, ergo vai tranquillo per spazi e stile di guida.
Sesto invece è periferia milanese a tutti gli effetti, con diverse zone di degrado.

La polo ci può stare ma non ricordo le dotazioni di bordo.
Zona Bisceglie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#10
Valutando un installazione in porta ( anche se valuterei caldamente una cassa reflex visto il poco spazio per il magnete ) meglio 3 porte o 5?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Differenze suono(tecnologia vecchia e nuova) simonebettini 5 2.054 24-09-2019, 16:17
Ultimo messaggio: Davide.HZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.