Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Gryphon Phono Stage
#1
HBuongiorno a tutti,

Mi chiamo Mattia e condivido con voi, anche se in modo indiretto, la passione per l’alta fedeltà.

Dico indiretto perché il vero appassionato della famiglia è mio padre.. io mi gusto semplicemente il suono del suo impianto.

Ormai lui non è più giovanissimo ne aggiornato sui nuovi prodotti e ha chiesto a me di aiutarlo a vendere un componente che non utilizza più.
Si tratta di un pre amp The Gryphon Phono Stage.

Sicuramente non è un prodotto recente ma pensò che possa valere ancora qualcosa, voi potete aiutarmi a dargli un prezzo  o, magari, suggerirmi un canale attraverso il quale posso venderlo?

Intanto vi ringrazio...
Rispondi

#2
(18-09-2017, 21:34 )MattiaRS Ha scritto: HBuongiorno a tutti,

Mi chiamo Mattia e condivido con voi, anche se in modo indiretto, la passione per l’alta fedeltà.

Dico indiretto perché il vero appassionato della famiglia è mio padre.. io mi gusto semplicemente il suono del suo impianto.

Ormai lui non è più giovanissimo ne aggiornato sui nuovi prodotti e ha chiesto a me di aiutarlo a vendere un componente che non utilizza più.
Si tratta di un pre amp The Gryphon Phono Stage.

Sicuramente non è un prodotto recente ma pensò che possa valere ancora qualcosa, voi potete aiutarmi a dargli un prezzo  o, magari, suggerirmi un canale attraverso il quale posso venderlo?

Intanto vi ringrazio...
Qualcosa!!!! È un ottimo per phono modello quattro telai separati, se ben tenuto con cavi originali ed imballi, credo 1500/2000 euro, perché lo vendi?
Rispondi

#3
(18-09-2017, 22:28 )giulio63 Ha scritto:
(18-09-2017, 21:34 )MattiaRS Ha scritto: HBuongiorno a tutti,

Mi chiamo Mattia e condivido con voi, anche se in modo indiretto, la passione per l’alta fedeltà.

Dico indiretto perché il vero appassionato della famiglia è mio padre.. io mi gusto semplicemente il suono del suo impianto.

Ormai lui non è più giovanissimo ne aggiornato sui nuovi prodotti e ha chiesto a me di aiutarlo a vendere un componente che non utilizza più.
Si tratta di un pre amp The Gryphon Phono Stage.

Sicuramente non è un prodotto recente ma pensò che possa valere ancora qualcosa, voi potete aiutarmi a dargli un prezzo  o, magari, suggerirmi un canale attraverso il quale posso venderlo?

Intanto vi ringrazio...
Qualcosa!!!! È un ottimo per phono modello quattro telai separati, se ben tenuto con cavi originali ed imballi, credo 1500/2000 euro, perché lo vendi?

Ciao Giulio,

come scrivevo all'inizio io me ne intendo poco niente. L'esporto è mio papà e lo vende perchè ha cambiato tutto l'impianto.
Sicuramente è tenuto bene e completo di cavi, l'imballo invece mi sa che è andato  Undecided

Il modello è come questo

https://www.gzhifi.com/cmc/images/201411...063896.jpg
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sintoamplificatore per phono ed altro bogifoto 1 490 29-04-2020, 02:50
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.