Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giradischi
#1
quale e piu funzionale un giradischi a cinghia oppure a trazione diretta e perche .logicamente per vinili  ,presupponendo una buona punitna
Rispondi

#2
Se pensi che un sacco di " audioti" preferiscono la trazione a puleggia....io personalmente preferisco la trazione diretta ed anche controllata elettronicamente,
Rispondi

#3
non mi dici perche la preferisci e una cosa di gusto personale oppure ci sono delle differenze tecniche importanti
Rispondi

#4
(13-10-2017, 00:21 )giulio63 Ha scritto: Se pensi che un sacco di " audioti" preferiscono la trazione a puleggia....io personalmente preferisco la trazione diretta ed anche controllata elettronicamente,

differenze tecniche ?o solo gusto personale
Rispondi

#5
(13-10-2017, 00:47 )paolo55 Ha scritto:
(13-10-2017, 00:21 )giulio63 Ha scritto: Se pensi che un sacco di " audioti" preferiscono la trazione a puleggia....io personalmente preferisco la trazione diretta ed anche controllata elettronicamente,

differenze tecniche ?o solo gusto personale

molti mi consigliano di non comprare nuovo e cioe dirottare per cose anni 80, anche vintage ,ma spendere 200/300 euro per un amplifer pioneer ,techincs ,scott ,sansui ha un senso ?meglio un a50s pioneer nuovo ipotizzando che ci siano delle differenze nei circuiti collegamenti  ecce cce anche se piu di qualcuno insiste nel dire che suonano megliol
Rispondi

#6