Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JVC XT-MXG7BK problema...
#1
Salve sono in possesso di questo impianto da più di 20 anni...il problema che qualche tempo fà lo stereo ha iniziato a dare dei problemi di audio....in pratica dopo un pò di tempo che èra acceso d'improvviso il suono della musica lasciava il posto ad un rumore continuo...facendo pressione su un punto specifico sotto l'amplificatore sintonizzatore il funzionamento riprendeva ma bastava non fare più pressione ritornava il rumore...in assistenza mi hanno cambiato i finali ( 48 euro ) e mi hanno detto che forse ho una cassa in corto che mi brucia i finali...mi hanno consigliato di prendere una pila da 9 v e collegarci le casse ( una alla volta )...se non sento nessun rumore vuol dire che la cassa è in corto...se invece sento rumore vuol dire che è tutto OK.
Ora io non capisco nulla di HI-FI...così vorrei un parere da qualcuno che sà di queste cose...intanto ho riportato l'impianto a casa, non ho attaccato le casse ancora, ma lo stò provando con le cuffie...per ora funziona, ma per avere la certezza che qualcosa è stato effettivamente fatto devo aspettare che l'impianto "lavori" un pò...in quanto i problemi di audio sopra descritti si manifestavano dopo un pò che èra in funzione... Confused
Rispondi

#2
Incredibile!!! Ma davvero ti hanno detto di fare la prova con la pila? E che senti toc toc...manco nuova elettronica diceva ste ca???te e si che ne diceva, soprattutto in aifai Confusedu
Rispondi

#3
(29-11-2017, 00:06 )giulio63 Ha scritto: Incredibile!!! Ma davvero ti hanno detto di fare la prova con la pila? E che senti toc toc...manco nuova elettronica diceva ste ca???te e si che ne diceva, soprattutto in aifai Confusedu

comincio a pensare che anche il cambio dei finali sia un invenzione...cmq mi hanno detto proprio così...ma può una cassa creare corto???...le casse sembrano funzionare benissimo...
Rispondi

#4
Ma se il problema sono le casse in corto....che significa poi le  casse  in corto Vallo a capire, che fai mi ripari i finali e poi tra sei mesi o sei giorni gli riporti lo stereo da riparare? Porta le casse a sto fenomeno è falle testare da lui....se è  capace, altro che batteria
Rispondi

#5
(29-11-2017, 01:48 )giulio63 Ha scritto: Ma se il problema sono le casse in corto....che significa poi le  casse  in corto Vallo a capire, che fai mi ripari i finali e poi tra sei mesi o sei giorni gli riporti lo stereo da riparare? Porta le casse a sto fenomeno è falle testare da lui....se è  capace, altro che batteria

Io non so' praticamente nulla in materia, lo stereo funziona...le casse funzionano...al momento...forse nei prossimi giorni saprò la verità...ripeto...dopo aver riscontrato il problema provvedevo a scollegare l'impianto, e ascoltavo musica con altri mezzi...quando poi lo rimettevo in funzone andava per un pò e poi il problema si ripresentava...la voglia di ripararlo mi è presa perchè è sempre un bell'HI-FI con un sacco di connessioni... Confused
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  Problema Subwoofer mordaunt short 907 attivo Cristiande 1 23 25-05-2022, 03:49
Ultimo messaggio: megane
  Yamaha NS F-700: Misterioso Problema ai Tweeter isbevi 3 415 05-08-2021, 22:08
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  problema jbl sub 125 supercodiman 2 1.482 25-05-2021, 19:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PROBLEMA CON LE CASSE DI UN HI FI PHILIPS F1560 orb88 2 1.934 24-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.