Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulio63 Referente sezione HOME HI-FI
#1
In accordo con lo staff, è un immenso piacere comunicare a tutto il forum la nomina di Giulio63 a "Referente Area HOME HI-FI" del nostro forum.

Giulio si è dimostrato sin dalla sua iscrizione persona disponibile a mettere a disposizione di tutti noi la sua conoscenza, specialmente nella sezione home appunto.

La sua nomina ci sembra il minimo per dimostrare il nostro ringraziamento.

Quindi, buon "lavoro" Giulio!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#2
Ottima scelta, persona azzeccata. Giulio e' stato un ottimo acquisto per il nostro forum. Tanta sapienza e gentilezza. Approvo in pieno.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#3
Fin dai primi messaggi si è distinto per competenza, esperienza ,schiettezza, educazione e saggezza..impossibile non notare le sue qualità.
E' assolutamente un acquisto importante per il forum ,è attualmente forse il maggior esperto della sezione Home, la carica di referente è solo l'inizio, non esculdo, anzi mi auguro , un inserimento nello staff all'occorrenza..
Sentite grazie per il prezioso contributo..

Gianluca
Rispondi

#4
La penso come voi, ottima scelta

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Complimenti Giulio, te lo sei meritato!! In bocca al lupo per questo nuovo incarico!!
Rispondi

#6
Ragazzi...ho letto per caso tutti i post pensando ci fosse solo il primo a mo di comunicazione, che dire, ve vojo bbene a tutti
Rispondi

#7
Daje Giulio! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#8
(22-01-2018, 15:38 )BiOSS Ha scritto: Fin dai primi messaggi si è distinto per competenza, esperienza ,schiettezza, educazione e saggezza..impossibile non notare le sue qualità.
E' assolutamente un acquisto importante per il forum ,è attualmente forse il maggior esperto della sezione Home, la carica di referente è solo l'inizio,  non esculdo, anzi mi auguro , un inserimento nello staff all'occorrenza..
Sentite grazie per il prezioso contributo..

Gianluca

Concordo!!  Smile
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#9
Experience the pinnacle of online gaming with Sky247, your premier destination for unparalleled entertainment. Explore a vast array of gaming options through sky247 affiliates and immerse yourself in the thrill of live betting with sky247 live. Engage in dynamic exchanges and elevate your gaming experience with sky247 exchange, all conveniently accessible through sky247 com. Whether you're in India or abroad, sky247 india ensures seamless access to your favorite games. Enjoy the convenience of gaming on the go with sky247 download, ensuring you never miss a moment of excitement. Securely access your account with ease through skyexchange 247 login or sky exchange 247 login, whether it's through www.sky247.login or sky247.login. With sky 24/7 login, your gaming adventure knows no bounds. Join sky 247 login today and discover the ultimate in online gaming, available anytime, anywhere!
Rispondi

#10
with the introduction of new technology such as online signature and there are mix reviews that can encourage people to use it. Organizations are telling about https://www.signnow.com/features/signnow...ns-and-api and are providing a platform where people can give reviews. This creates an image of company in the eyes of potential customers
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.