Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
|Consiglio| DAC - 150€
#31
Mi sembra che sia fuori produzione

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#32
c'è la seconda versione credo con ingresso usb asincrono, recensioni ottime, personalmente mai ascoltato ma conoscendo musicalfidelity, unica nota negativa secondo me è l'alimentazione, però credo sia fuori budget per il nostro amico
Rispondi

#33
In realtà se ne trovano diversi , spesso modificati, e a cifre assolutamente abbordabili...
Rispondi

#34
In effetti i costi sono riusciti ad abbatterli proprio risparmiando sull'alimentazione e ricordo un vecchio numero di costruire hifi dove venivano sostituiti i condensatori di uscita e di bypass il tutto alimentato a batteria o con alimentatore esterno lineare degno di chiamarsi alimentatore, se la modifica è relativa a questo ed il costo abbordabile allora è ottimo
Rispondi

#35
Peccato che sia un po' limitato essendo datato

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#36
(08-03-2018, 19:02 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Peccato che sia un po' limitato essendo datato

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk

insomma a questo punto mi conviene aspettare ed investire nell'audiophonics, si vedendo anche la circuteria interna l'smsl sembra un giocattolo al confronto...
per quanto riguarda invece gli rca cosa mi consigliate?
Sempre su quel sito avevo visto i dynavox come sono?
EDIT:
ho visto anche che il cavo usb nonnè incluso, qualche consiglio in particolare?
Rispondi

#37
Secondo me si, avresti un prodotto che pensa al futuro e non al passato. Poi su audiophonics spesso fanno gli sconti, magari tra qualche settimana l'smsl m8a scende ancora e potresti fare il colpaccio, in alternativa il dac audiophonics e' molto valido. Insomma a te la scelta. Per il cavo usb dovresti prenderne uno con connettori dorati e il più corto possibile. Anche se l'usb non soffre particolarmente le diatanze io starei entro i 50cm al massimo. Avrai possibilità di provare la coassiale?

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#38
(08-03-2018, 22:07 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Secondo me si, avresti un prodotto che pensa al futuro e non al passato. Poi su audiophonics spesso fanno gli sconti, magari tra qualche settimana l'smsl m8a scende ancora e potresti fare il colpaccio, in alternativa il dac audiophonics e' molto valido. Insomma a te la scelta. Per il cavo usb dovresti prenderne uno con connettori dorati e il più corto possibile. Anche se l'usb non soffre particolarmente le diatanze io starei entro i 50cm al massimo. Avrai possibilità di provare la coassiale?

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk

no lo utilizzerò solo col usb, almeno per ora forse dopo con la toslink! Per il cavo non credevo dovesse essere così corto, l'ampli lo ho a circa un 1m dal pc quindi dovrò prendere l'rca da 1mt , è meglio avere usb o rca più corto possibile?
Rispondi

#39
Rca

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#40
(09-03-2018, 01:27 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Rca

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Scusate l assenza dal topic, ti chiedo questo perché non posso mettere pc e ampli dallo stesso lato della scrivania, altrimenti sembra davvero tutto troppo ammucchiato, quindi diciamo che prendo la USB da 75 cm/1mt e l rca da 30/50 cm.
Un altra cosina, conosci l ampli? E malaccio o si può tenere?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio lettore cd sacd MatteVinyl 1 418 03-11-2020, 20:36
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per acquisto amplificatore e lettore cd blacksteno 0 824 29-08-2016, 03:08
Ultimo messaggio: blacksteno
  Consiglio giradischi usato egiletti 1 1.986 01-03-2015, 19:36
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.