Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
|Consiglio| DAC - 150€
#1
Buongiorno a tutti gli appassionati dell'hi-fi!
Chiedo il vostro aiuto in quanto vorrei acquistare un dac per il mio computer, il budget a disposizione è quello sopracitato al massimo,
premetto che l'amplificatore per le cuffie integrato non è indispensabile in quanto mi servirebbe per un pc fisso che utilizzo a casa con un vecchio ampli VSA-701 S in stereo al quale ho collegate una coppia di mordaunt short aviano 1 xr e un subwoofer mossacade titan 11.3.
Un amico in quella fascia di prezzo mi ha consigliato l'SMSL sanscrito 6 che si trova su am@zon a circa 110€ dite potrebbe andare considerando gli altri componenti o a quel prezzo acquistereste altro?
Avevo dato un occhiato anche al Beresford Bushmaster MKII TC-7533 ma sincermante non sono molto ferrato nel campo dei dac e mi ritrovo un pò disorientato...
Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi consiglio o aiuto!
Rispondi

#2
Nuovi pro ject, fiio, m2 tech, usati Cambridge audio, musical fidelity, audioquest
Rispondi

#3
Io da passossore del Fiio D03K non posso far altro che consigliarlo. Prezzo ridicolo e prestazioni al di sopra del prezzo, si trova su internet a 25€ attualmente. Non avere pregiudizi sul prezzo, e' un ottimo acquisto

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#4
(06-03-2018, 22:08 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Io da passossore del Fiio D03K non posso far altro che consigliarlo. Prezzo ridicolo e prestazioni al di sopra del prezzo, si trova su internet a 25€ attualmente. Non avere pregiudizi sul prezzo, e' un ottimo acquisto

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per il consiglio! Conosco il prodotto citato e so che è di buona fattura ma vorrei qualcosa di qualitativamente superiore!
Rispondi

#5
(06-03-2018, 21:25 )giulio63 Ha scritto: Nuovi pro ject, fiio, m2 tech, usati Cambridge audio, musical fidelity, audioquest

Grazie per la risposta! Qualche modello in particolare?
Rispondi

#6
io ho adocchiato un cambridge audio dac magic 100, mi sembra davvero un bel giocattolo... Giulio, se lo conosci illuminaci..
Rispondi

#7
Che dire, la recensione che trovi su internet dice tutto, piccolo veloce affidabile bensuonante, io ho ancora un vecchio wadia a due telai, purtroppo non seguo più il digitale altrimenti il piccolo Cambridge entrava in casa, per quello che costa non vedo molte alternative col wolfson a basso bitter e uscita con ottimo gain, moltissimi amici lo hanno in pianta stabile nell'impianto principale, anche se prima qualcuno lo aveva relegato al cosiddetto audio da scrivania, poi si è ricreduto e ci ha collegato praticamente di tutto, addirittura con switch esterni, insomma per 200 euro secondo me è un ottima macchinetta per convertire segnali senza perdita, ottimo anche in auto fa quello che so, da provare
Rispondi

#8
mi piacerebbe provarlo al posto del mio docet lector 16/44, al momento sullo standard CD non ho ancora ascoltato di meglio...
Rispondi

#9
  • MA il Cambridge è un 24/192, lector da parte sua ha una sonorità universalmente ricosciuta, quelli con uscita valvolare sono eccezionali scopiazzati da tutti , project in primis, difficile da sostituire con un di fascia economica come il piccolo Cambridge, forse il modello superiore oppure proprio un project  a valvole
Rispondi

#10
Consiglio di visionare e laddove possibile ascoltare un DAC ladder 26/94 della schiit audio mody multibit provato recentemente su suono e ho avuto modo di ascoltarlo all'IFA di Berlino, suono strepitoso costo assurdo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio lettore cd sacd MatteVinyl 1 418 03-11-2020, 20:36
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per acquisto amplificatore e lettore cd blacksteno 0 824 29-08-2016, 03:08
Ultimo messaggio: blacksteno
  Consiglio giradischi usato egiletti 1 1.986 01-03-2015, 19:36
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.