Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riparazione subwoofer 8''
#1
Ho un subwoofer che non ha piu movimento ma fa psssare le alte frequenze diciamo... è come se si fosse staccato da qualcosa che sento girare a vuoto.., e non riceve piu ne spinta ne trazione..spero d aver reso l idea..
Sapete come ripararlo, se di puo ed eventuali costi..?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
hai provato a fare tutte le prove?, misura della bobina col multimetro, movimento della membrana con le mani da dietro, se il woofer è di qualità ed anche costoso certo che vale la pena, 30/40 euro dovrebbe costare una ribobinatura poi dipende in che zona vivi e non ne devi spendere altri 50 per spedizione A/R
Rispondi

#3
...forse 30/40 per sostituire la sospensione, per ribobinare misà ci vuole qualche dollaro in più Confused Confused
Rispondi

#4
Con le mani il movimento è perfetto, non si è incastrato e non fa rumori strani..
Il woofer è fuori produzione ma suona molto bene, per cui lo riparerei volentieri ma non so a chi rivolgermi..
Di sped in italia ar piu di 14 non spendi, xo senza i indirizzo è dura..

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Della bobina non so niente..

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Possibile che in zona non hai un riparatore di altoparlanti, poi se lo vuoi spedire l'Italia è piena, basta lanciare ribobinatura altoparlanti ed esce un mondo, la misura col tester l'hai fatta? Che valore da?
Rispondi

#7
(09-03-2018, 01:37 )giulio63 Ha scritto: Possibile che in zona non hai un riparatore di altoparlanti, poi se lo vuoi spedire l'Italia è piena, basta lanciare ribobinatura altoparlanti ed esce un mondo, la misura col tester l'hai fatta? Che valore da?
No qua non c e nessuno, se non 2 rivenditori ma non fanno riparazioni.
No, il tester non saprei come usarlo..
Ho trovato un riparatore nel mentre che chiede quanto me da funzionante con il suo mobile..
Mi sa che rimarra cosi com e purtroppo...

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.