Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore Vintage o moderno
#1
Salve a tutti. Ho un vecchio Pioneer a505r che vorrei utilizzare collegato ad un PC o un lettore mp3 tramite ingresso aux, senza nessun DAC. Secondo voi potrei notare differenze di qualità rispetto un mini HiFi con DAC integrato? grazie!
Rispondi

#2
assolutamente si,  e pure parecchie, e poi dipende da cosa si vuole ottenere, che casse che cavi che budget che tutto, audio da scrivania? audio  hifi? audio per easy listening? l'amplificatore si presta pure ma contro la new hitec non c'è partita, checchè si dica, non ascolti mica vinili, ma file audio, cd, spotify eccetra, ciao
Rispondi

#3
(11-04-2018, 04:46 )giulio63 Ha scritto: assolutamente si,  e pure parecchie, e poi dipende da cosa si vuole ottenere, che casse che cavi che budget che tutto, audio da scrivania? audio  hifi? audio per easy listening? l'amplificatore si presta pure ma contro la new hitec non c'è partita, checchè si dica, non ascolti mica vinili, ma file audio, cd, spotify eccetra, ciao
Grazie Giulio.
l'amplificatore pilota una coppia di infinity 41 mk II e dato che ormai ascolto solo musica liquida, pensavo di passare con poca spesa verso un mini HiFi con DAC incorporato, tipo il panasonic pmx 80.

Enviat des del meu Nexus 5 CAF usant Tapatalk
Rispondi

#4
Ottimo sistemino low cost già più volte osannato in altri post
Rispondi

#5
(11-04-2018, 18:53 )giulio63 Ha scritto: Ottimo sistemino low cost già più volte osannato in altri post
Grazie, allora farò il cambio.


Enviat des del meu Nexus 5 CAF usant Tapatalk
Rispondi

#6
(11-04-2018, 18:53 )giulio63 Ha scritto: Ottimo sistemino low cost già più volte osannato in altri post

mi viene un altro dubbio..ho trovato un Teac hr-s101 a 100 euro in più rispetto al panasonic..vale la pena?
Rispondi

#7
non c,è partita meglio il pana
Rispondi

#8
già solo che hai le casse a tre vie "VERE" già è un pregio, vedi un po, Teac di qualità devi salire di livello e di prezzo, Panasonic nel popolare è imbattibile più di Philips e Sony
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto amplificatore Dado92 1 4 17-11-2022, 22:44
Ultimo messaggio: megane
Information Consiglio amplificatore per casse "Cabasse Minorca MC40" BassBoost 6 818 08-12-2021, 05:41
Ultimo messaggio: megane
  CONSIGLIO ACQUISTO AMPLIFICATORE Chrisma 2 532 02-04-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Chrisma
  PROBLEMI AMPLIFICATORE TECHNICS SE-CA10 aroma.tdm@gmail.com 1 562 22-02-2021, 00:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Amplificatore combo per chitarra si spegne dopo aver emesso un forte colpo (Davoli) g.brugna 6 669 28-01-2021, 23:47
Ultimo messaggio: g.brugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.