Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto Ypsilon 2018: consigli
#1
Ciao a tutti. Ho acquistato una ypsilon gold 2018 e vorrei qualche consiglio per migliore l'acustica lasciando la sorgente originale. Vorrei sostituire altoparlanti anteriori, mettere un amplificatorino non esagerato e magari un sub asportabile (visto il bagagliaio ridotto). il budget non è importante, (visto che dovrà durare diversi anni non ha senso risparmiare). Inoltre se conoscete installatori di HIFI car, e non di autoradio, nella zona di Avellino.
Grazie per i consigli.  Idea  Idea  Idea  Idea
Rispondi

#2
beh se vuoi mantenere la sorgente di serie, non ti resta che orientarti su un DSP o meglio (per questioni di spazio) un DSP amplificato.
insonorizzazione porte più supporto MDF woofer in modo da portare lo stesso a filo griglia cartella.
gli AP sopratutto i tweeter in predisposizione?
musica ascoltata? cerchi installatore per ascoltare qualcosa o per farti fare i lavori?
se vuoi vai nella sezione "i vostri impianti" così ti vedi qualche lavoro e ti fai un'idea dei vari passaggi.
occhio alle sezioni dove postare le discussioni.
p.s se vuoi passa a presentarti (come da regolamento)
Rispondi

#3
Spostato in consigli per gli acquisti
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#4
Zona Avellino conoscevo Teleprodotti store, dal quale ho acquistato spesso del materiale. Se non ricordo male, il figlio si occupava anche di installazione. Prova a chiedere a loro, al limite sapranno indirizzarti presso qualcuno. Sono molto competenti e disponibili, specie nel settore home e pro
Alpine 193bt
Ampli Zapco ST-5X
Audison AV6.5 - Audison Av 1.1
Sub Phase Linear Aliante 15 SE Ltd
Rispondi

#5
(10-07-2018, 16:44 )Brian Ha scritto: beh se vuoi mantenere la sorgente di serie, non ti resta che orientarti su un DSP o meglio (per questioni di spazio) un DSP amplificato.
insonorizzazione porte più supporto MDF woofer in modo da portare lo stesso a filo griglia cartella.
gli AP sopratutto i tweeter in predisposizione?
musica ascoltata? cerchi installatore per ascoltare qualcosa o per farti fare i lavori?
se vuoi vai nella sezione "i vostri impianti" così ti vedi qualche lavoro e ti fai un'idea dei vari passaggi.
occhio alle sezioni dove postare le discussioni.
p.s se vuoi passa a presentarti (come da regolamento)

Grazie
Rispondi

#6
(10-07-2018, 23:26 )Agapito Malteni Ha scritto: Zona Avellino conoscevo Teleprodotti store, dal quale ho acquistato spesso del materiale. Se non ricordo male, il figlio si occupava anche di installazione. Prova a chiedere a loro, al limite sapranno indirizzarti presso qualcuno. Sono molto competenti e disponibili, specie nel settore home e pro

Si lo conosco, non ci avevo pensato perchè credevo si dedicasse al settore pro.
tu sei di Avellino
Rispondi

#7
Sono della provincia di Avellino. Fondamentalmente lui si occupa del settore pro ma ha anche materiale per il car audio e se non ricordo male, il figlio realizzava pure qualche impianto car. Prova a chiedere, non si sa mai
Alpine 193bt
Ampli Zapco ST-5X
Audison AV6.5 - Audison Av 1.1
Sub Phase Linear Aliante 15 SE Ltd
Rispondi

#8
Se non vuoi spendere troppo tutto in una volta per un dsp amplificato puoi prendere un 5 canali che accetta l’alto livello e dotato di crossover. Sulla Ford Fiesta di un mio amico abbiamo montato un Hertz Hcp5D usato con autoradio di serie al momento, anche lui vorrebbe un dsp ma sta valutando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.