Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema BitTen o Ampli
#1
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo del forum. Ho installato il processore audison Bit Ten (settato al pc) sulla mia autoradio. Il problema è questo, che se alzo il volume con macchina ferma, tutto ok non succede nulla, ... mentre se alzo il volume con macchina in movimento, improvvisamente il suono viene me no e poi si risente... Pareri? Quale può essere l'inconveniente? Grazie mille anticipatamente per le risposte... 
(amplificatore alpine PMX-F640 4 canali, ho collegato un sub e due casse fronte)
Rispondi

#2
Intanto benvenuto, poi ti porgo qualche domanda per capire meglio...
Lo fa solo su un canale o su tutti? Potrebbero essere diverse le cause... cerca di dare più dettagli, e se eventualmente hai già effettuate prove per escludere quxhe componente... perché altrimenti tocca partire dalla sorgente, andare al bit, amplificatore ed infine casse

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
(07-09-2018, 07:57 )Iravip Ha scritto: Intanto benvenuto, poi ti porgo qualche domanda per capire meglio...
Lo fa solo su un canale o su tutti? Potrebbero essere diverse le cause... cerca di dare più dettagli, e se eventualmente hai già effettuate prove per escludere quxhe componente... perché altrimenti tocca partire dalla sorgente, andare al bit, amplificatore ed infine casse

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta, beh, lo fa su tutti e 4 canali. Premetto che il bit ten l'ho messo in un secondo momento. Prima avevo solo autoradio amplificatore casse e sub e non è mai saltato il suono....per ora ho provato a fissare meglio i fili... Ma senza nessun risultato.
Rispondi

#4
Io procedere con una prova... prova l'impianto senza bit e vedi se lo fa ancora... Se lo facesse ancora possiamo fire che il problema è su autoradio cavi o ampli... proviamo a stringere così il campo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Processore è nuovo?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#6
(07-09-2018, 19:40 )Maverix Ha scritto: Processore è nuovo?

No, lho preso usato...altra cosa che ho notato è che da quando ho inserito il bit ten i sensori di parcheggio non si sentono più...Si sentono bassissimi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.