Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto per opel corsa D
#1
ciao a tutti, vorrei fare l'impianto sulla macchina di mia moglie. al momento dispongo di:
2 coppie di AD W6
un kit Focal Polyglass
una coppia di tweeter - boh, domani vado a vedere marca e modello che non mi ricordo
un Coral EVO 260
2 AD Vipera F12.2
1 AD MM1 - l'altro ahimè defunto
una coppie di AD Viera F6 - uno utiloizzato sulla mia macchina come sub e l'altro al momento fermo
un JVC AVX 2
un ampli SONY modello BOH!
condensatori, cavi e portafusibili vari ed eventuali

montati sulla mia macchina nel frattempo ho:
coppia di AD W600
tweeter di serie - essendo motro l'MM1 di cui sopra
relativi crossover ad hoc - per gli MM1
AD Vipera F6 come sub
ampli Audison VRX 4.300

come avrete notato mancano completamente gli amplificatori!

avendo tutto questo materiale ora vorrei andare a fare 2 impianti di un certo livello.

cosa mi consigliate? 

sul Corsa pensavo di montare il JVC ed usare le 2 coppie di AD W6 con una coppia di bei tweeter sull'anteriore del corsa e dietro montare un Vipera F12 in cassa chiusa - litri? ampli?
sul Qashqai spostare i Vipera F6 in portiera, trovare una bella coppia di tweeer e magari un medio da 80 o giù di li, montandi il secondo Vipera F12 in bass reflex - sempre solito: litri? ampli? sul qashqai categorico l'utilizzo della sorgente originale - navigatore Nissan connect.

resterebbero ai box il kit Polyglass ed i W600 che potrei a sto punto vendere!

a voi la parola
Rispondi

#2
Non ci ho capito una cippa, con tutta sta roba devono uscirci 2 impianti? Impianti di che tipo? Per ascoltarci cosa?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
(30-09-2018, 03:13 )Maverix Ha scritto: Non ci ho capito una cippa, con tutta sta roba devono uscirci 2 impianti?  Impianti di che tipo? Per ascoltarci cosa?

l'idea è quella!  sulla corsa si ascoltera prevalentemente musica metal mentre sul qashqai vario ed eventuale - n realtà ascolto quasi escusivamente la radio e quindi potresti giustamente dirmi che sarebbe andato benissimo anche l'impianto di serie, ma avendo in casa già tutto questo materiale un bell'upgrade male non fa!

comunque piccolo aggiornamento: oggi non sapendo che fare, n attesa della scelta degli impianti definitivi, ho montato sul Corsa i  polyglass ed il coral con sorgente di serie, giusto per non annoiarmi! ho pio provato i tweeter BOH... non funzionano quindi hanno fatto la fine del topo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Autoradio Mono e Impianto Stereo snaporaz 13 4.430 26-05-2021, 10:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema amplificatori e impianto... Vane_Lux 9 2.686 26-05-2021, 01:24
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.