Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ADS PQ 20
#11
(15-12-2018, 09:00 )mark3004 Ha scritto:
(15-12-2018, 07:34 )Audioflac Ha scritto: Alla fine l'ho pagaro 150 euro spedito dalla germania,il venditore ha 780 feedback tutti positivi,ho pagato con paypal,speriamo bene :-)
Eccellente prezzo, soprattutto se ben messo. Un made in Japan dalla qualità assoluta, nel suo target di prezzo non ha rivali.
Per biamplificare devi avere un crossover elettronico (o dsp) a monte, è un ampli senza fronzoli inutili, 4 ingressi e 4 uscite, stop!

Sent from my LGMP450 using Tapatalk

Il mio kit é un hertz mpk 165.3 crossover passivo. Va bene?
Rispondi

#12
Assolutamente. Per ora puoi anche usarlo a ponte in 2 canali, un domani che fai upgrade e prendi un dsp o crossover attivo vai in bi-amp. Wink

Sent from my LGMP450 using Tapatalk
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#13
(15-12-2018, 08:24 )Audioflac Ha scritto: Posso biamplificare con questo amplificatore? Ha 4 canali come faccio?

che sorgente hai?
Rispondi

#14
(15-12-2018, 17:48 )Brian Ha scritto:
(15-12-2018, 08:24 )Audioflac Ha scritto: Posso biamplificare con questo amplificatore? Ha 4 canali come faccio?

che sorgente hai?

Ho una alpine ute-92bt
Rispondi

#15
(15-12-2018, 12:17 )mark3004 Ha scritto: Assolutamente. Per ora puoi anche usarlo a ponte in 2 canali, un domani che fai upgrade e prendi un dsp o crossover attivo vai in bi-amp. Wink

Sent from my LGMP450 using Tapatalk

A ponte in due canali come lo metto? Scusa l'ignoranza
Rispondi

#16
puoi utilizzare il DSP della sorgente per pilotare in attivo.
in doppio bridge o ponte, sul'amplificatore c'è scritto come collegarlo. se hai delle foto o cercale online, vedi che c'è la scritta "Bridge"
in entrambi i casi se hai intenzione di installare un subwofer ti serve un secondo amplificatore.
Rispondi

#17
(15-12-2018, 20:03 )Brian Ha scritto: puoi utilizzare il DSP della sorgente per pilotare in attivo.
in doppio bridge o ponte, sul'amplificatore c'è scritto come collegarlo. se hai delle foto o cercale online, vedi che c'è la scritta "Bridge"
in entrambi i casi se hai intenzione di installare un subwofer ti serve un secondo amplificatore.

Si ma nn voglio usare il dsp di quell'autoradio,mi hanno detto che é scadente. Preferisco il passivo in questo caso. In un futuro compresó un dsp sicuramente
Rispondi

#18
L'amply ads pq20 ha delle entrate strane,come metto i cavi dentro? Poi un'altra cosa,sulle entrate 12v e terra ci sono due buchi. 2 per terra e due per 12v. Come lo collego?
Rispondi

#19
qui il manuale:
http://www.directeddealers.com/manuals/o...Manual.pdf
dovessi avere ancora dubbi... chiedi.
Rispondi

#20
Ingrandisci la foto, vedi i due settori ai lati degli RCA che vanno spostati su bridge, scritta gialla. A quel punto segui tutti o collegamenti indicati in giallo, quale RCA collegare e quali terminali per gli speaker usare in bridge.

Io trovo i terminali dei PQ fantastici, che scompaiono nel profilo dell'ampli anziché sporgere. Wink
[Immagine: 5509b7c16bc9eecdc10f72dbdc5bb183.jpg]

Sent from my LGMP450 using Tapatalk
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.