Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer passando al canale destro
#1
Buonbgiorno!!  buongiorno na sega Big Grin hahahaha tutte le volte me ne capita una ... 
ieri ho notato che se dalla sorgente passo da sinistra e destra del canale .. 
noto che a sinistra il sub suona nel centro suona meglio e se butto tutto il canale a destra il sub va pianissimo... 
perche?? cosa potrebbe essere è normale?
poi non lo sento spingere come si deve .. fino a qualche giorno fa andava una meraviglia... 
ora è poco presente...  uffa 

a dimenticavo dato che la mia autoradio ha un problema nell uscita del sub  che non spinge rimane a volume basso ho provato in tutti i modi ma niente va bassissimo per farlo suonare un pochino l installatore qui dalle mie parti mise il fader del sub tramite autoradio al massimoooo roba da chiodi dicendomi... vai ora si sente! ma che maniere sono ??? devo sentire in sub tenendo al massimo il volume dell usicta del sub ???? sicche li ho salutati ringraziandoli per modo di dire arrivato al primo incrocio mi fermo e rimetto tutto come prima ... cioè 
ho due audison lrx 2.9  uno per il fronte e uno per il retro.. e un ground zero per il sub ...  bene ... questultimo lho attaccato all audison ... prendendo il segnale da li... e tutto andava bene... fino ad oggi che non capisco se sia normale o meno cio che vi ho scritto sopra...   fatemi sapere...   grazie
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.