Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie 16,5
#91
I coral monza io non li prenderei in considerazione, cambiare solo i wf e lasciare i tw di serie non ha molto senso, io in casi analoghi al tuo, ho sempre montato il kit audison APK165 4ohm, con buonissimi risultati.
Rispondi

#92
Ottimo grazie prendo in considerazione, però vedo che è un kit, per i woofer singoli che dici, se mette i tw si deve
sicuramente andare dall'installatore, che meno di 100 euro non chiede, mentre singoli li monto io, se mi consigli
qualcosa anche di singoli woofer ti sarei grato. Grazie. Lo so che non ha senso, ma mio figlio è di poche pretese
nell'ascoltare musica. Ciao grazie BIOSS.
Rispondi

#93
I wf di quel kit li vendono anche singolarmente, per quanto riguarda i tw, sostituirli non è un gran lavoro, puoi farlo tranquillamente da solo, la punto evo non è complessa. Provaci, questo è il mio consiglio.
Rispondi

#94
Ok grazie di tutto, se non sono molto grandi, dovrebbero entrare al posto degli originali, cosa che con i Coral
manco a parlarne, sei stato molto gentile a rispondere anche perchè oggi è Domenica, e sinceramente non mi
aspettavo che qualcuno rispondesse, grazie ancora. Ciao
Rispondi

#95
Ciao Bioss sto prendendo in considerazione di vendere i Coral solo woofer e prendere i woofer
che dici tu Audison ap 6.5 4 ohm e lasciando il tw Coral che non mi sembra male, ed è montato già a montante,
che ne pensi, potrebbe andare o è preferibile cambiare tutto il kit, tanto devo smontarli per mettere i
supporti in MDF, sono consigliabili sti woofer rispetto ai Coral che ai bassi continuano a non piacermi
per niente. Ciao grazie
Rispondi

#96
Salve comunque li proverò io gli Audison ap 6.5 le Coral le prende mio figlio per prova, spero sinceramente che i bassi
vadano un po' meglio con gli Audison, i presupposti ci sono, anche andando a vedere varie recensioni in giro, nessuno
ne parla male, quindi avendomele consigliate anche Bioss, mi sono deciso a prenderle, adesso le devo montare con i
supporti in mdf, speriamo bene. Ciao ragazzuoli.
Rispondi

#97
Montati gli Audison ap 6.5 con supporti in mdf, effettivamente la musica è molto più definita, i bassi sono più
rotondi, si sentono bene anche le frequenza medie, unica cosa che rovina un po' la scena è quel piccolo woofer
dietro e gli ap posteriori, addirittura ho pensato di toglierlo e sentire tutto avanti, in attesa di un bel subwoofer,
se un giorno ci sarà. Ciao un grazie particolare a Bioss che mi ha consigliato questi woofer. Ciao
Rispondi

#98
figurati, felice di esserti stato d'aiuto Wink
Rispondi

#99
Salve Natale è vicino e probabilmente mi verrà regalato un subwoofer, vi faccio una piccola domandina,
sempre che vogliate rispondere, avendo collegato il mio ampli 4 canali in biamplificazione, dove rimane
il posto per collegare il sub, senza mettere un altro ampli, e soprattutto dove mettere la rca una è presente
nel kit anteriore e sta sull'ampli, ma per il sub ?? Grazie per la vostra pazienza. Ciao Alfredo

P.s. la sorgente ha una sola RCA.
Rispondi

un po' confusa la richiesta... (almeno per quanto mi riguarda)

modello sorgente?
modello amplificatore?
il FA in attivo (senza crossover) come effettui i tagli?

comunque se hai un 4 canali solo per il FA, per il subwoofer (mono 4 Ohm) ti serve un'amplificatore mono o due canali in bridge o subwoofer attivo.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.